|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Vacanza settembre/ottobre
Dai datemi degli itinerari.
Requisiti: 1)donne 2)albergo di lusso con un budget di circa 800 euro 3)relax |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Olanda!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Siamo 5/6 ragazzi di circa 20 anni, stiamo cercando un posto dove rilassarci e trovare qualche donna, l'Olanda mi ispira molto sesso e droga e non è quello che fa per noi. Pensavamo a Sharm el Sheik ma per le donne mi sa che non va bene.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
resta a Rimini....che e' mejio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Anche io ero interessato ad avere consigli su un'itinerario simile
![]() Barcellona x fine sett inizi ott come è? Shinji
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Molto probabilmente parto per Sharm El Sheik dal 9 al 16 ottobre.
Un mio amico ha trovato un'offerta a 725 euro tutto pagato, albergo 4 stelle. Tra l'altro ci e stata una mia amica ed ha detto che e un bellissimo posto e che si e divertita parecchio. Qualcuno ci e mai stato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
mi iscrivo alla discussione
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Re: Vacanza settembre/ottobre
Quote:
Sharm el Sheik |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
sharm è bello veramente ci sono stati due miei amici e me ne hanno parlato benissimo...........
ma vai a ibiza ke girano certe storie ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma a Ibiza non sarebbe una vacanza molto rilassante credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
Quote:
sharm el sheick, villaggio valtur sinai grand |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
polonia! una settimana in un appartamento di stralusso per 5 persone in centro citta' a krakovia (la citta' universitaria) a 390 euro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Vacanza settembre/ottobre
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
io sono stato in hotel...il discorso è che le camere dell'hotel sn ragruppate in un unico complesso..come un hotel vero e proprio, e c'è un ristorante(x colazione pranzo e cena) proprio sotto l'hotel....
le camere del village, sn mini appartamenti dislocati in tutto il villaggio a gruppi di 4.... cmq ci son 2 hall..una x l'hotel ed una x il village... se dobbiamo fare un paragone diciamo ke l'hotel è + adatto a ki si vuole rilassare mentre il village-poichè piu vicino alla discoteca ed alla piscina- è piu adatto x divertirsi... ma fondamentalmente è lo stesso... poi il caldo si sopporta benissimo...nn si suda..poichè il clima è secco...mi ricordo ke qnd c sn stato io c'è stato un giorno con 57° ![]() ultimo consiglio...occhio alla pelle...io stavo sempre sotto al sole...senza aver messo mai una crema...a volte prendevo il sole x 2 ore di seguito .....ma io sn di palermo e qui ci cominciamo ad abronzare a maggio... se sei di carnaggione kiara portati qualke crema...potresti scottarti e ustionarti..occhio alla testa bagnala spesso dimenticavo....lì ci sn dei batteri che qua nn abbiamo...nn ti portare medicine ke le nostre nn servono a nulla..purtroppo sn dei batteri ke attacano l'intestino...lo so nn è il massimo..ma una bella matina ti potresti svegliare cn la voglia di andare in bagno..e potresti starci tutta la giornata...ma basta ke vai dal medico(bravissimo) ke ti fa passare tt in 5 ore... io di qst probl nn ne ho avuto...bensi mi è salita la febbre a 39°(con 50 gradi fuori..mah)..ma in tre ore il medico mi ha guarito... per il resto..il posto è magnifico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.