|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Problema con h.d. sono disperato
Ho acceso il pc e per magia quando clicco su un H.d. presente su risorse del computer mi dice FORMATTARE???? Cose se fosse nuovo, privo di file system per il riconoscimento.
L'h.d. non è rotto perchè lo stesso h.d. è partizionato, in 3 parti, e le altre sono tutte visualizzabili. Mi dice la partizione H del computer non dispone di un file system riconoscibile. Ci sono tutti i documenti personali, non posso perderli Come faccio a rimettere i file system senza formattare in modo da salvare tutti i miei dati e poi formattare Ciao e grazieeeeeeee
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Imperia
|
SE USI WINDOWS XP
Entra nella consolle di ripristino e digita HELP visualizzerai una serie di comandi, dai un'occhiata a FIXBOOT e FIXMBR oppure copia i seguenti file in c:\ AUTOEXEC.BAT boot.ini Bootfont.bin CONFIG.SYS IO.SYS MSDOS.SYS ntdetect.com ntldr Ultima modifica di MaNnY8 : 23-06-2004 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Spiegami
Li prendo dal CD di WIN durante il ripristino e li copio nella partizone che da problemi
Il problemi principale è che mi dice, guardando con Partition magic, partizione da formattare, quindi come faccio ad entrarci e metterci i file Ti prego aiutami
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.