|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Autoradio MP3 senza attesa cambio traccia
Avervo un'autoradio MP3 e ogni volta hce cambiava canzone mp3 dovevo aspettare qualche secondo prima che partisse.
Ora c'è qualche modello che non ha più questo inconveniente? Consigli?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dai nessuno ha un'autoradio mp3 che non ha questo "problema"?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Penso che siano tutte così.
Io ho avuto un kenwood (il primo lettore MP3) e ora ho una Clarion ed entrambe lasciano quel buco di un secondino o poco +.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Se è roba di 1 secondo non vedo problemi (forse per gli lp di musica dance che aborro). Cmq è strano che non vi sia pre-caching.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
come dicono gli altri...purtroppo non esiste ed effettivamente il problema è abbastanza fastidioso....
ciauz |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
COn gli album dei Dream Theater lo noti parecchio.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
secondo me a questo punto è solo da pensare che sia una mossa commerciale di modo chequand ousciranno avranno prezzi esorbitanti.
Non mi sembra molto difficile come concetto il fatto di far partire la bufferizzazione della traccia successiva appena l'altra sta finendo in memoria, oppure di far partire la riproduzione quando ancora il buffer non è pieno (tanto ce la farebe lo stesso a riempirlo, altrimenti che scopo avrebbe?) Mah Ps volevo comrpeare il Kenwood KDC-W6027 che ha anche i wma, consigliate altro sempre nella facia 200~250 Euro?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Non so se è il tuo caso, però mi sembra che quando si masterizzi un cd audio o mp3 si possa impostare l'intervallo tra 2 canzoni successive.
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
So che è un crimine farlo, ma nei rari casi dove ti occorre, ti armi di programmino apposito e unisci gli mp3 e rimasterizzi |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema non sussiste il 3 Luglio che me li vado a vedere qui a Roma P.S. unirli con il programma dopo ti porta ad essere obbligato ad ascoltare tutto il cd intero per qwertid: con gli mp3 non si puà fare, li considera files normali
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
che so io le piu' veloci sono le alpine, in effetti ti confermo la cosa!
anche se dovrei sentire per bene le ultime ken e jvc, di solito non uso mp3...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi magari per cercare una canzone: non si prende mai il punto giusto e si rischia di sbattere contro qualcosa
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
alpine sono veloci ma non abbastanza da non far percepire il salto...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
artic, fatti un cd audio e butta gli mp3, fai prima e va meglio...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.