|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Conferma nello Sbloccaggio del 2500+
Ciao a tutti, lo so che di questi post ne sono stati aperti a centinaia (che tra l'altro mi sono letto), per questo volevo solamente una conferma se quello che avevo capito era corretto.
In pratica io ho un Barton 2500+, ovviamente bloccato, con scheda Nforce2 (adesso una Asus, ma forse tra poco una DFI Lanparty). Lo sbloccaggio si può fare modificando i piedini e si può portare sia @Mobile che liberare alcuni moltiplicatori, il tutto spiegato nella guida di flu@tus. Il problema è che sulle schede Nforce2, anche se la modifica avviene correttamente, al massimo viene riconosciuto come processore mobile, ma né via bios, né via software si riesce a modifcare il molti, nemmeno verso il basso Ho capito bene? Perchè se si riesce anche solo a sbloccare il molti verso il basso, per me è perfetto perchè posso salire quanto mi pare con il FSB. Grazie a tutti per le eventuali risposte Ciao
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io sapevo che con modifica @mobile si sbloccava il molti verso il basso
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti era il dubbio che avevo anch'io....
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
allora su nforce non ci puoi fare nulla
suglia ltri chipset la mod funziona così,tu trasformando in mobile sblocchi il molty solo verso il basso,difatti per impostare il fattore moltiplicativo massimo dei agire sugli L6 esempio se tu prendi il tuo 2500+ e lo moddi a mobile puoi agire su tutti i molti fino ad un massimo impostato sugli L6 se non imposti questi ultimi il yuo procio sarà sbloccato fino al molty 11 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qundi avevo capito bene: su nforce2 qualsiasi modifica fai al procio, non serve a nulla Peccato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.