|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
Contatore
...avrei bisogno di un contatore che non conti i refresh per un sito internet...
Dove posso trovarlo?
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
...non volevo appoggiarmi a servizi esterni...
Preferivo capire come costruirne uno interno al mio dominio...
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
...qualsiasi... non ho problemi...
...il mio unico problema è: VOLER CAPIRE!!!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Re: Contatore
beh hai detto dove posso trovarlo, mi sembrava lo volessi già fatto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ma ti serve un contatore unico o per tutte le pagine ?
Poi senza contare il refresh significa che se l'utente va alla pagina1, poi alla pagina2 e poi ritorna alla pagina1 la seconda votla che torna alla apgina 1 te la deve contare ? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
kk3z, hai ragione... mi sono espresso male... o meglio... a me va bene anche trovarne uno già fatto, senza però dovermi appoggiare a servizi esterni... intanto do un'occhiata...
cionci per 'che non conti il refresh' intendo che se entri in home page (una pagina con il contatore), navighi il sito e ritorni in home page il contatore non deve continuare a crescere... esempi: 1. di_emme WEB - come vorrei funzionasse il contatore da fare... (questo è fornito da digilander) 2. Affari&Sport - contatore che aumenta anche premendo F5 ...idee, suggerimenti??? ...magari si può scrivere in PERL???
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
In php con le sessioni si fa in due secondi... Memorizzi un flag nella sessione che indica che il contatore è già stato incrementato... In tal caso non lo fai incrementare
Per memorizzare il contatore puoi usare ttuti i modi che vuoi, magari un DB sarebbe la cosa ideale... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
...in php sono a 0... sto fine settimana dovrei comprare un manuale per cominciare a studiarlo...
...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
quello di bravenet.com funziona con un cookie mi pare, se questo ti può aiutare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.