|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
50 gradi.... va bene? primo dissipatore montato :)
Ragazzi, ho sostituito il dissipatore della cpu per la prima volta.
Prima da bios segnava 61° di Cpu temp. Ora 49/50°. Prima avevo una ventola ridicola, ora la Cooler Master X-Dream. Cosa ne dite, lavoro fatto bene oppure no (deve segnare meno gradi?) ? Ciao Inoltre, dite che la vecchia ventola la metto a buttare aria fresca dentro oppure che leva aria calda e la manda fuori? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
va bene
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Bene come temperatura, anche se dipende dal processore.
Per la ventola che ti avanza usala per buttare fuori l'aria calda, se non ce n'è già una.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
No, di ventole c'è (per ora) solo sulla cpu. Dite che è meglio che butta fuori aria calda? Non è meglio che ne inserisce di fresca? Ditemi voi.
Di ventola da comprare, da inserire in uno tra quegli spazi bucherellati (vedi foto ) da quanto la devo comprare? L'ho misurato lo spazio ed è 7,5 cm *7,5cm... ma di queste misure non esistono. esistono di dimensioni 8*8..... Risp thanks |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Devi prendere le 8*8. Nell'ordine ti consiglio di mettere prima una dietro che estrae e poi una davanti che immette.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
e se ne metto solo una dietro... meglio una che estrae o una che immette? davanti probabilmente non ho posto.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
sempre meglio buttare fuori
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
d'accordo x estrarre l'aria
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Cosa cuoci a 50 gradi? A mala pena riesci a fare il bucato.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io ne ho due in estrazione e due in entrata (sugli HD).. anzi ora una delle posteriori immette aria altrimenti sul chipset potevo farci le braciole...
ci si fa' abitudine al ronzio, cmq non optare per ventole sotto i 55m cubi di aria... e ricorda che ogni due anni sarebbe bene sostituirle se il pc è spesso acceso a lungo
Ultima modifica di xcdegasp : 20-06-2004 alle 01:05. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Se hai una cpu AMD e vuoi scendere ancora dai un'occhiata qui
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.