|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
VELOCITA' - Memorizzazione
Salve...
Possiedo una fotcomara digitale da un paio d'anni.. Ho notato... (beh non è che sia difficile notarlo... ![]() Ora, mi chiedo.... se dovessi fare molti scatti... con un delay tra uno e l'altro molto ravvicinato.. almeno, dico almeno, alla velocità di pressione del dito... cosa devo tenere in considerazione sull'acquisto di una nuova fotocamera... profuser? Soffrono ancora di questi problemi, oppure le nuove fotocamere sono molto veloci? stando sui 5Mpx alla max definizione o poco meno si raggiungono facilmente i 2Mbyte di memoria occupata, le schede di memoria sono adeguate alla quantità/velocità di memorizzazione? Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
le schede di memoria attuali sono molto veloci in scrittura e di conseguenza il tempo per la memorizzazione dell'immagine si è ridotto notevolmente. per gli scatti in sequenza la maggior parte delle macchine è dotata di un buffer di memoria che permette di fare più scatti ravvicinati memorizzandoli successivamente. credo che tutte le macchine siu 5mp abbiano tale caratteristica ormai, comunque già prendendo una scheda di memoria più veloce sulla tua attuale macchina noteresti un miglioramento, calcola poi che se togli l'opzione che ti fa rivedere l'immagine scattata allora la risposta per lo scatto successivo è quasi immediata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.