|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Dreamweaver MX
Una stupida cosa ma utile... vorrei sapere come posso inserire le immagini anche gif e spostarle dove mi pare nella pagina..!!
visto che Dreamweaver per spostare gli oggetti o le immagini usa le indicazioni: " in basso, a destra, in alto e cosi via..." Ma se volessi invece mettere le immgini e posizionarle dove dico io come posso fare...? grazie...!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
premetto che ne so pochissimo di html, pero' prova a fare delle celle di layout e poi inserire le immagini dentro a quelle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
prova a usare una griglia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
a sicuramente con la griglia qualcosa risolvo, ma non c'è qualcosa tipo coordinate assolute..!! vi spiego sono passato da frontpage a Dreamweaver è l'unica cosa che ancora non so ruiscito a capire è propio questa... non mi spiego perchè non mi fa mettere gli oggetti dove voglio io...
Grazie dei consigli ora provo con la griglia e con lecelle di layout... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
dal menu:
insert>layout object>layer inserirai un layer che puoi spostare e modificare come vuoi. nel layer puoi inserire quello che preferisci. possono anche essere sovrapposti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie.... ho finalmente risorto con il tuo aiuto....!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
prego figurati....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Ho un problema con i layer, quando sono impostati in Dreamweaver sono posizionati in modo corretto, ma nella visualizzazione in explorer, cambiano posizione
![]() Perchè si spostano e non rimangono dove voglio io? ( avevo creato dei layer invisibili con Hypelink, in modo da dare un collegamento ad ogni parte dell'immaggine...) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.