Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2004, 10:42   #1
Jam Manager!!!
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bassano del Grappa(VI)
CALL OF DUTY O MEDAL OF HONOR???

Ciao a tutti!!!Io sono rimasto colpito molto positivamente da medal of honor the allied assault x la sua drammatica realta e x le altre componenti ke lo rendono 1 ottimo gioco...e attendevo con ansia call of duty ke la critica sosteneva "potesse far dimenticare medal of honor"
Ora, ke ho terminato entrambi i giochi, posso dire ke anke call of duty è un ottimo gioco ma m è sembrato quasi privo d innovazioni, troppo simile a medal of honor nonostante sia uscito 1 anno dopo...
Voi cosa ne pensate??? Secondo voi è un titolo piu meritevole medal of honor oppure call of duty???
Jam Manager!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 10:43   #2
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
CoD è l' evoluzione di MOHAA, almeno in single.
Ancora più coinvolgente ed emozionante !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 11:11   #3
nonsidice
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
CoD è l' evoluzione di MOHAA, almeno in single.
Ancora più coinvolgente ed emozionante !
Lo penso anch'io, e anche in multy secondo me se la giocano alla pari. Certo che però CoD in single è mooolto meglio come "presa" sul giocatore, è emozionante veramente (specie l'ultima parte tenendo il russo).
Old 10-07-2004, 11:17   #4
Jam Manager!!!
Senior Member

nn discuto la"presa" di CoD sul giocatore, discuto la innovazione rispetto a MoHAA...la grafica di CoD è eccezionale specialmente se è supportato da un ottimo computer...xo l'idea d fondo è rimasta quasi uguale(giustificabile da il fatto ke sn entrambi ambientati nel panorama bellico) e la longevita dl gioco sono migliorabili!!! Siete d'accordo???
Old 10-07-2004, 11:26   #5
nonsidice
Senior Member

Beh la linea di gioco è quella si sa, + che migliorare la grafica, scenografia ecc. il plot rimane sempre quello.
Quanto a longevità in effetti CoD è piuttosto cortino.
mi piacerebbe (fantasia) vederlo col motore di FarCry, dev'essere godurioso.
Old 10-07-2004, 11:29   #6
Jam Manager!!!
Senior Member

temo sia un utopia...anke se devo ammettere ke ank'io qualke volta c ho pensato...sarebbe proprio un capolavoro... un gioco da 10!!!! Un titolo da paura...
Old 10-07-2004, 11:57   #7
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
Quote:
Originariamente inviato da nonsidice
Lo penso anch'io, e anche in multy secondo me se la giocano alla pari. Certo che però CoD in single è mooolto meglio come "presa" sul giocatore, è emozionante veramente (specie l'ultima parte tenendo il russo).

le ambientazioni di quella parte le ho viste in un film sulla 2 guerra mondiale tutto uguale compreso i dialoghi qualke giorno fa su sky......identico.......la scena sulla barca e poi con i capi ke danno ad uno il fucile e all'altro le munizioni......"quando l'uomo con il fucile muore prendete il fucile e sparate"....ecc......

grandissimo!!!!!
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 11:59   #8
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
CALL OF DUTY... ho provato mohaa ma non mi ha preso come cod
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 13:29   #9
Jam Manager!!!
Senior Member

devo ammettere ke la storicità d quel gioco è davvero impressionante e il giocatore s sente direttamente coinvolto nella battaglia...TRAGICAMENTE BELLO!!!!(bella questa frase,vero?)
Old 10-07-2004, 13:47   #10
spaturno
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da zetec
le ambientazioni di quella parte le ho viste in un film sulla 2 guerra mondiale tutto uguale compreso i dialoghi qualke giorno fa su sky......identico.......la scena sulla barca e poi con i capi ke danno ad uno il fucile e all'altro le munizioni......"quando l'uomo con il fucile muore prendete il fucile e sparate"....ecc......

grandissimo!!!!!
be il film e
IL NEMICO ALLE PORTE
spaturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 16:35   #11
nonsidice
Senior Member

Tra l'altro anche la scena della presa del ponticiattolo e della sua tenuta è presa paro paro da "il giorno + lungo" il ponte, le case, i bunker : IDENTICI al film e alla realtà (il ponte esiste veramente e pure la battaglia c'è stata).
Old 10-07-2004, 23:44   #12
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
mi sembra ci sia anche lo stesso ponte in salvate il soldato rayan.............cmq fantastico come gioco....ma troppo corto.....................
Old 11-07-2004, 09:47   #13
Fireagle
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
Personalmente tra i due preferisco MoHAA, se si esclude ovviamente il comparto tecnico (MoHAA ha due anni in più).

La longevità è inparagonabile. E oltretutto MoHAA dava una maggiore libertà di azione.

E poi lo sbarco del D-Day era incredibile. Sonoro incluso.
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300
Fireagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 12:47   #14
Jam Manager!!!
Senior Member

Fireagle sn completamente d'accordo cn te...dovete ammettere ke MoHAA ha segnato una svolta negli sparatutto in prima persona...è un gioco curato nei minimi dettagli e nn bisogna dimenticare ke CoD è uscito un anno dopo...e lo sbarco ad Omaha Beach è tragicamente splendido...viene riproposto un dramma collettivo rendendo il giocatore protagonista virtualmente...d questo siete d'accordo spero?
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Fastweb + Vodafone: arriva la prima offe...
Netflix lancia la possibilità di ...
Digital Foundry elogia il livello tecnic...
Roborock alza l'asticella a IFA 2025: H6...
Instagram: arriva finalmente l'app nativ...
Alpha Trion, Ultra Magnus e Orion Pax: i...
15 anni di Amazon: ecco come ottenere su...
Il nuovo progetto IA di Apple potrebbe e...
La nuova interfaccia di Android non &egr...
Google Pixel: arriva lo streaming audio ...
I nuovi Galaxy Tab S11 sfidano i laptop ...
Samsung lancia Galaxy S25 FE: prezzi e d...
DNS 1.1.1.1 compromesso da certificati f...
Dal Trono di Spade a Tomb Raider: Sophie...
Pulizia auto e casa senza fatica: due as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian