|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
[ROMA spedisco] - Dischi SCSI varie capacità
Vendo i seguenti dischi SCSI di varie capacità e marche.
Hanno circa 2 anni, hanno lavorato in configurazioni in cui erano i dischi di riserva di un cluster. Sono perfetti, no bad cluster, nessun problema di sorta. Sono tutti con connettore a 68 pins. I prezzi non sono trattabili se non per acquisti multipli. Non ho nessuna scheda SCSI da vendere. Ad ogni disco che vendo, corrisponde una foto, una piccola descrizione ed un link alle specifiche tecniche del costruttore. Preferenza per consegna a mano oppure spedizione in assicurata a vostre spese. Valuto permute con portatili di classe superiore, con scheda video non integrata. Questa vendita è postata anche in altri forum ! N° 02 Seagate Cheetah ST373405LW 74 Gb - 10.000 giri prezzo 200 euro cad. (prezzo del nuovo - 20% - usura) Specifiche tecniche ![]() N° 02 QUANTUM ATLAS V 18.3 Gb - 7200 Giri - 4 Mb cache PREZZO 140 solo la coppia non smembro Specifiche tecniche ![]() N° 01 SEAGATE BARRACUDA ST39175LW 9 Gb - 7200 giri Regalo a chi compra due dei suindicati dischi Specifiche tecniche ![]() PREZZI MODIFICATI IL 080604 alle 08.00 Ultima modifica di Giancarlo : 08-06-2004 alle 07:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
edit
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ciao scusa i prezzi per i dischi da 74 e da 18 sono per un disco o entrambi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tutti i prezzi sono per UN PEZZO naturalmente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
certo però che al prezzo del 18,3gb ci compri un IBM 10K da 36gb...mi sembrano un po' alto....
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il disco SCSI costa parecchio per la qualità con cui è costruito e non solo per le prestazioni in termini di "velocità dei piattelli".
Spesso, dischi da 7.200 giri sono migliori di quelli da 10.000.....dipende da cosa te ne devi fare ![]() Per un file server, il 10K è migliore.... Per un database il 10k è migliore Per giocarci a DOOM il 10k è sprecato Per casa il 10K è sprecato.... Ma siccome il mondo è bello perchè è vario, ognuno la pensa come preferisce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho corretto, hai ragione. Mi raccomando la fonte la prox volta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Buona vendita Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
www.sysp@ck.com hitachi 36gb 10k....120€+iva.....dovrebbe avere anche 5 anni di garanzia... ![]() il tuo prezzo può andar bene x la coppia...non x il singolo.... ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra l'altro i miei prezzi li ho presi direttamente da HWUPGARDE sezione PREZZI e mi sono comportato di conseguenze ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
che significa ''non fa testo''' quell'hard disk ha il pallino verde quindi è disponibile...e cmq...si può sempre ordinare e nel giro di qualche giorno arriva...e il prezzo è sempre quello.... buona vendita.... ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma i 18 giga a 10k sono stati venduti e vengono venduti a 60 euro..., fai te a quel prezzo ci prendi gli u320 adesso (usati)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Costa 127+IVA un 36Gb da 10k
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
- i due dischi da 74 Gb li ho abbassati a 240€ cadauno - i due dischi da 18 Gb li ho abbassati a 160€ ma solo se presi insieme (non smembro) - il disco da 9 Gb ho abbassato a 50€ Spero così sia più in linea col mercato ![]() In giro, i prezzi dell'usato sono più o meno questi.... ![]() Ultima modifica di Giancarlo : 03-06-2004 alle 19:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho aggiornato dopo aver analizzato meglio le vendite di questo tipo di dischi anche negli altri forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Scusa, ma mi sa che stai sparando un pò troppo in alto:
Maxtor Atlas 10KIV - 36 GB - 10000 giri - Ultra320 - 68 pin Nuovo in Garanzia 24 mesi Prezzo: €134.17 - Prezzo+IVA: €161.00 E tu ne vuoi vendere uno di metà di capacità, usato al prezzo su uno di questi sopra nuovo ??? ![]() se lo vuoi basta tu lo ordini ( io ci ordino regolarmente ed ho la merce in una settimana a casa ) IN QUESTO NEGOZIO Dubito venderai a questi maxi-prezzi ![]() p.s. carina la tua sign ...
La società ha bisogno di elementi ignoranti bene informati... ![]() Ultima modifica di FLYRED : 03-06-2004 alle 23:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]() leggi prima ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Articolo su ordinazione, quindi NON DISPONIBILE.... ![]() Tra l'altro, qualcuno se ne è accorto: Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.