|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bisceglie
|
Disastro nella configurazione win2000
ho un serio problema derivante da un'improvvisa schermata blu di win2000 mentre eseguivo windows update.
il msg diceva che mancava il file C:\winnt\system32\config\software per cui ho seguito questa procedura: md tmp copy C:\winnt\system32\config\system C:\winnt\tmp\system.bak copy C:\winnt\system32\config\software C:\winnt\tmp\software.bak copy C:\winnt\system32\config\Sam C:\winnt\tmp\sam.bak copy C:\winnt\system32\config\security C:\winnt\tmp\security.bak copy C:\winnt\system32\config\default C:\winnt\tmp\default.bak delete C:\winnt\system32\config\system delete C:\winnt\system32\config\software delete C:\winnt\system32\config\Sam delete C:\winnt\system32\config\security delete C:\winnt\system32\config\default copy C:\winnt\repair\regback\system C:\winnt\system32\config\system copy C:\winnt\repair\regback\software C:\winnt\system32\config\software copy C:\winnt\repair\regback\sam C:\winnt\system32\config\sam copy C:\winnt\repair\regback\security C:\winnt\system32\config\security copy C:\winnt\repair\regback\default C:\winnt\system32\config\default ora però mi ritrovo un sistema aggiornato all'sp4, solo che non risulta da nessuna parte.... se provo a fare nuovamente windows update, il plug-in che rileva le mie impostazioni si sputtan.... in più ci sono una serie di anomalie quando apro explorer, insomma, devo trovare una soluzione per tornare indietro, o riallineare il tutto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bisceglie
|
UP!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.