|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[TO] CardReader interno - FrontPanel AUDIO+USB 2.0 - Mouse Ottico Microsoft - Casse.
[TORINO]
Vendita conclusa - lascio aperto il 3D fino a ricevimento per eventuali reclami Sono rimasti Mouse e Casse: entrambi spedizione j+3 compresa a 45 euro. Card Reader interno; si monta come un lettore floppy; non serve nessuna alimentazione; si collega alla scheda madre su una serie dei jumper disponibili per le USB supplementari; compatibile 1.1 e 2.0; fornisco CD driver; 10 €uro venduto a Mazzoni ![]() Front Panel Audio Microfono Cuffie/Casse + 4 USB 2.0. Nuovo mai usato in scatola originale. Con cavetteria e viti ancora nel celophane siggillato. Si sistema e monta nello stesso spazio di un floppy drive. Le USB sono 2.0, retrocompatibili 1.1. Si connette con: - 2 cavi, un per coppia di USB, ai jumper predisposti su motherboard; - 1 cavo per presa audio da jumper predisposti su motherboard; 15 €uro venduto a Gibson ![]() Mouse ottico USB Microsoft: Wheel Mouse Optical USB Per un riferimento su specifiche: http://www.microsoft.com/hardware/mo...s.aspx?pid=008 15 €uro venduto a eoropall ![]() Coppia di casse sottili della TEAC PowerMax Traveller con alimentazione da USB. Io vi fornisco di mia iniziativa un alimentatore in modo da lasciare libera la USB. Sono molto belle ed eleganti e sono nuove. 25 €uro venduto a eoropall [/b] ![]() Per quanto riguarda le spedizioni e pagamenti. - utilizzo solo j+3 = 7 €uro; oppure potendo per peso/dimensioni la raccomandata tra i 3,20 ed i 4 €uro. - ovvio quindi che non ho riserve a spedire. - posso accettare solo pagamenti anticipati e solo con bonifico bancario. Nella gestione delle code e della priorità dò preferenza: 1. - consegna a mano; 2. - blocchi. Sono solo gadget, ma essendo nuovi in ottime condizioni e possono essere una "ideuzza" per un regalino a poco prezzo per la promozione della scuola del fratellino o sorellina ..... o anche per se stessi per quei minimalisti che mai si concedono un'accessorio superfluo.
Ultima modifica di s5otto : 22-06-2004 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
CardReader interno ce li fa a spedirlo in raccomandata?
quanto pesa?
#4 |
Senior Member
|
Senz'altro si!:
- è leggerissimo e non ha parti in movimento; - però lo metterei comunque in una scatolina che preservi il cd-rom; - secondo me starò senz'altro entro i 3,5 euro con una raccomandata che, se la citi, sai che è sicura e veloce. Fammi sapere.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
raccomandata?
il mio vettore preferito.
inoltre adoro la tracciabilità offerta dal sito delle poste ![]() pvt per dati e coordinate bancarie? entro 100g 3.25€
#6 |
Senior Member
|
Mo si; ci siamo intesi subito!
![]() Mi fido della tua esperienza, quindi 13,25 euro da bonificarsi. Ti dò in pvt gli estremi.
#7 | |
Senior Member
|
Re: raccomandata?
Quote:
Via mail ti ho mandato il tracking code della raccomandata che ...@azz ...p@rc... m'è costata 4,05 ![]() ![]() Va là, spero che l'oggetto sia da te apprezzato. Quando riceverai dammi un riscontro sul 3D, anche per conoscenza degli altri che leggono. Alla prossima.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
il cavetto audio del pannello frontale si collega alla presa AUX della mobo?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No! li ci si collegano solo i jack dei lettori audio o similari:
- quelli che dici tu mi pare che siano comunque dei jack a 4 pin tutti in fila: xxxx; - mentre quello di questo pannello ha una flat tipo quella ide ma molto + stretta con un connettore che va sulla scheda madre; - sulla scheda madre ci deve essere un pettine tipo quelli ide ma da 10 pin su 2 file: xxxxx xxx-x di cui uno può essere mancante: vero è che sapendoci fare comunque se in estrema sintesi ti vuoi portare sulle cuffie il suono non è difficilissimo ma un po bisogna ingegnarsi. Ciao.
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sanremo, Genova, Pavia, Milano
|
Front Panel Audio Microfono Cuffie/Casse + 4 USB 2.0. Nuovo mai usato in scatola originale. Con cavetteria e viti ancora nel celophane siggillato. Si sistema e monta nello stesso spazio
di un floppy drive. Le USB sono 2.0, retrocompatibili 1.1. Si connette con: - 2 cavi, un per coppia di USB, ai jumper predisposti su motherboard; - 1 cavo per presa audio da jumper predisposti su motherboard; me lo fai spese incluse in raccomandata?
#11 |
Senior Member
|
Abbi pazienza!! siamo seri:
- se pensi di trovarlo, uguale nuovo sui 25 - 30 €uro prendilo nuovo; secondo me si trovano; - questo è nuovo; lo propongo a 15; senz'altro lo spedisco in raccomandata ma, come m'è successo stamattina, (leggi poco sopra), questo di sicuro è + pesante del'altro e quindi arriverò nella fascia dei 4,35 http://www.poste.it/postali/raccomandata/tariffe.shtml - ora senz'altro non sono figlio di 35 centesimi e ti faccio volentieri 19 spese comprrese; - non può essere però che sparo prezzi a caso tali che poi faccio sconti del 30%; Confido che mi hai capito. Poi se vuoi verificare con una ricerca sul mio nickname tutti sono sempre rimasti contenti delle mie spedizioni e dei miei imballi. Solo una volta ho fatto una c@zz@t@ con Tensor ma proprio per soprapensiero. Ti ringrazio comunque dell'interesse. Ciao ![]()
#12 |
Senior Member
|
ci penso x i 19€ ... intanto devo prendere un scheda sonora che funzi
![]()
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
- una tradizionale Sound Bluster PCI - e poi delle spettacollari ISA da paura...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sblaster quanto?
una 5.1 ce l'hai?
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
- modello : ES1371 - Seriale: TE371910086691
![]() |
#16 |
Senior Member
|
prezzo?
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Bel mouse. In coda per un amico, per il momento.
Confermo o disdico appena posso. Ma accetti solo bonifici? Non posso farne ![]()
#18 |
Senior Member
|
La grana è che non ho un bilancino per pesare il pacchetto.
Secondo me come dimensioni riesco sicuramente a starci ma non so per il peso: - in raccomandata di rischia di arrivare alla fascia dei 6,35, (vedi tariffe sopra) - per farla semplice resta il j+3 e così vado tranquillo e non risparmio sull'imballo che non mi piace. In j+3 30 €uro spese comprese.
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
E come faccio ad aiutarti??? su una cifra cos'ì il contrassegno è impensabile. Dai : - fammi fare il bonifico da chiunque altro; - facciamo un bel pacco ordinario; - e con 20 € spese comprese ti mando anche il regalino che sai;
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
scusa per l'ot ma mi serve il tuo aiuto... ho il tuo stesso card reader ma non riesco a trovare i driver, per favore avresti un link? oppure ti do la mia mail...
non so più dove sbattere la testa... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.