|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ma quant'è soporifera 'sta F1?
Incredibile che sia ridotta a una gara a chi fa nel momento giusto e più rapidamente i pit-stop!
Sorpassi zero, spettacolo zero! ed è assurdo poi pensando che piloti e tecnici per vincere debbano esprimere il meglio di loro stessi.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
è una palla colossale, io sto aspettando la GPONE ...
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() vabbè almeno barrichello chi ha deliziato di un sorpasso all'ultima curva dopo 1 ora e passa di corsa monotona
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
anche io aspetto la motoGP e se mi gira mi vedo tutte e tre le classi.
Molto meglio di questa f1, dove l'unica emozione credo si sia avuta al momento del sorpasso di barrichello nei confronti di trulli. Per inciso, alle 15 ho iniziato a vedere la finale di Wimbledon e al diavolo la F1. peccato che poi sia iniziato a piovere come sempre in Inghilterra.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
sono 5 anni che nn fanno 1 sorpasso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Forse è l'unico ancora con le pa@@e per tentare i sorpassi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
barrichello sorpasso all'ultima cura a Trulli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...semplicemente una palla pazzesca
![]() ...ma tutti sti appassionati cosa ci trovano di appassionante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Da appassionato comincio a chiedermelo seriamente ![]() E poi le telecronache sono del Caz... Quando Shumy si e' fermato la terza volta ho pensato immediatamente: "e come ci arriva alla fine?". Il commentatore ha avuto un leggero sospetto a 18 giri dalla fine...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Oh, mica stiamo parlando di gare coi trucks, in F1 ormai ci vuole tutto tranne che coraggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Pero' almeno mi sono fatto una bella dormita davanti alla TV, ci voleva proprio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Casteddu
|
una pallosità terrificante..... una noia mortale.....nessuno attacca tutti aspettano il cambio-gomme. quando si accorgeranno che non la guarderà più nessuno cambieranno finalmente qualcosa.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
F1? No grazie, solo MotoGp. (forza Vale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Padova
|
lasciamo perdere tutte le minchiate che ho letto... il vero appassionato di F1 intanto si fa ALMENO un GP live nella sua vita, poi è appassionato dello sport in se e riconosce l'estrema bellezza della massima competizione motoristica, è una delle più antiche che ha visto episodi spettacolari nella sua storia. Naturalmente da alcuni anni è entrata in un progressiva "crisi" di spettacolo, ma questo è dovuto ai regolamenti sportivi e, sopratutto, tecnici che hanno reso assolutamente difficili i sorpassi in pista.
Il problema non sono nè i piloti nè i circuiti, non è stata la sicurezza a mettere in crisi lo spettacolo in F1, quanto l'estremizzazione dell'aerodinamica. Questo aspetto, unito alle soluzioni tecniche per l'impianto frenante (freni in carbonio) e l'elettronica (TC e cambio automatico sono da ELIMINARE assolutamente), ha reso estremamente difficile stere in scia, e poter quindi fare i sorpassi. Detto questo, ad ogni modo, chi dice che sono anni che non si ci sono sorpassi, si vede che non ha mai visto un GP in vita sua.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
fortuna che non ho pagato io i biglietti altrimenti li avrei davvero spesi male ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.