|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania
|
XP non vuole i floppy???
Mi è stata data da stampare una tesina in formato .doc su un dischetto floppy. Loperazione di battitura e conseguente "messa su floppy" sono state fatte su un pc con S.O. Windows 98, xò a casa mia questo floppy viene riconosciuto come "non formattato" su tutti i miei pc sui quali è installato Win XP Professional.
Premettendo che il floppy dovrebbe essere regolarmente formattato, vi chiedo come posso fare a leggere il file contenuto in esso. Ps. Evitate di dirmi: "Xchè non te lo fai mandare via e-mail" o "I floppy sono ormai obsoleti, ormai si usano le memorie usb" ecc. ecc...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Re: XP non vuole i floppy???
Quote:
prova a far partire il pc dal dischetto... se ti da errore è già qualcosa.. se nn ti da nulla vuol dire che il tuo lettore nn funziona bene.. prova a sostituire il cavo e il floppy stesso... prova il floppy su un secondo pc (quasi sicuramente potrebbe essere il floppy che è stato smagnetizzato)
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania
|
Il dischetto, come ho già detto, l'ho provato su più pc con win Xp. Può essere che il floppy si sia smagnetizzato lungo il tragitto studio del prof.-casa???
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.