|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
un viaggio ad AMSTERDAM
ciao a tutti
qualcuno di voi ha mai fatto un bel viaggetto per amsterdam nei paesi bassi? mi piacerebbe sapere piu o meno quale e' il periodo dell'anno migliore per farci un viaggetto, e magari se avete gia fatto un volo con ryan air o con la virgin, insomma ste marche un po' alla mano, mi hanno detto che uno di sti voli ti costa anche solo 20 euro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
io ci sono stato due volte d'estate, la città è molto carina piccola e concentratissima... il mio sogno è tornarci in inverno però, con tutti i canali ghiacciati
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: un viaggio ad AMSTERDAM
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
grazie, ho provato a fare una prova, fortunatamente c'e' anche la aprtenza da napoli, ma cmq i costi sono 85 95 euro ._. pensavo molto meglio
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Comunque ti consiglio, se prevedi di andare un weekend, di informarti presso un'agenzia di viaggio sull'esistenza di promozioni particolari (tipo volo + albergo tutto incluso) che spesso fanno compagnie tipo Alitalia, Meridiana ed AirFrance ma che non sono pubblicizzate sui siti web.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ok grazie provero in agenzia, adesso che ci sono pero faccio qualche domanda stupida, tipo quanti gradi fanno li in questa stagione? si sta bene o fara freddo glaciale :|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
si sta benone, IMHO è il periodo ideale. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io in pieno agosto andavo in giro con i pantaloncini corti e maglietta... la sera però scattava la felpetta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.