| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-06-2004, 14:58 | #1 | 
| Member Iscritto dal: May 2004 Città: Night Of Champion 
				 | 

Curare il raffreddore

Ciao a tutti, l'ActiGrip funziona bene x curare il raffreddore? oppure meglio l'aspirina? Ho qualche dolore alle articolazioni ma nulla di che, sono molto lievi quindi non è influenza ma raffreddore. Cosa usate x guarire nel più breve tempo possibile? 
				__________________ Il doping è come le sigarette, non è detto che siano loro ad ucciderti | 
|   |   | 
|  07-06-2004, 14:59 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 Città: Isernia 
				 | 
		Io di solito resto a casa e prendo spremute d'arancia...tanto, come si diceva un tempo, il raffreddore se lo curi dura 7 giorni, se non lo curi dura una settimana    | 
|   |   | 
|  07-06-2004, 15:01 | #3 | 
| Member Iscritto dal: May 2004 Città: Night Of Champion 
				 | 
		lo so. infatti raramente prima d'ora mi sono preoccupato di curarlo in fretta... ma questa settimana ho degli impegni che comportano sforzo fisico notevole e quindi volevo un rimedio rapido...

__________________ Il doping è come le sigarette, non è detto che siano loro ad ucciderti | 
|   |   | 
|  07-06-2004, 15:01 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2004 Città: Massa 
				 | 
		Mah l'ultima volta che ho avuto il raffreddore dato che avevo un po di tosse sono andato dl medico e mi ha segnato oltre allo sciroppo per la tosse proprio l'actigrip

__________________ I COMUNISTI ITALIANI, annunciano la scomparsa della  DEMOCRAZIA uccisa dal governo Berlusconi, le esequie avranno luogo il 28 e 29 marzo 2010 | 
|   |   | 
|  07-06-2004, 20:13 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO 
				 | 
		Il raffreddore non ha cure, come ha detto ironicamente JarreFan. Però si possono alleviare i sintomi. Actifed è più indicato di Actigrip, diciamo più specifico: io lo uso da una vita e se ho l'accortezza di assumerlo ai primissimi sintomi riesco a ridurre drasticamente i fastidi. | 
|   |   | 
|  07-06-2004, 20:16 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2001 Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana 
				 | 
		Io ci do dentro di suffumigi con la camomilla la sera prima di andare a letto... e di giorno una compressa di Actifed se proprio diventa insopportabile, sennò nulla, solo al calduccio il più possibile.

__________________ Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter   | 
|   |   | 
|  07-06-2004, 23:10 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2001 Città: Foggia 
				 | 
		se riesco a sgamarlo sul tempo actifed... se invece è gia iniziato actigrip    
				__________________ mi sembra di essere tornato adolescente ai bei tempi.. che figata essere di nuovo su questo forum   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.