|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
aiuto con Barton 2600+
Ciao a tutti io ho un AMD Barton 2600+ Dissipatore Volcano 12, MB ABIT AN7, 512mb a 333 2700, e una ATI 9000Pro 128mb.
Siccome vorrei incominciare a districarmi nel OC vorrei qualche consiglio. molta gente mi ha detto di cambiare le ram e metterle a 400mhz, stavo pernsando di farlo ma le Corsair costano troppo e vorrei qualcosa di + contenuto. poi per il resto la mia MB (per ki non lo sapesse è dotata del Uguru che mi permette di overclokkare direttamente dal windows) volevo sapere se con le ram a 333 potevao fare qualcosa (ora sono a 1916mhz +o-) a 166mhz di FSB , AGP 1.55 , DDR 2.65. Mi date qualche dritta? tanto per incominciare. La temperatura oscilla durante l'anno dai 35° ai 40° è troppo o va bene? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: aiuto con Barton 2600+
Quote:
La temperatura mi pare che sia troppo bassa, quindi potrebbe essere quella superficiale del die, calcola 8°C in piu', comunque non e' male. Io ho antipatia per i programmi per fare overclock da windows, il bios e' meglio, e poi overclockando da li' si impara a settarlo di fino. Comincia cosi' e vedi come va.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re
Vorrei spenderci non + di 200euro e ne vorrei prendere 2x512mb. ho preso il memtest ma a causa della mia ingnoranza con l'inglese non ho capito bene il funzionamento... ho la v 2.5
una volta ke l'ho lanciato quanto tempo deve rimanere a girare? come faccio poi a sapere se le mie memorie sono overcloccabili o no alzandogli i valori che hai detto? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.