|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
[torino-milano] case tower
Cerco case tower, preferibilmente senza alimentatore, anche ammaccato, sverniciato etc. purchè a prezzo modicissimo (20-30 euro). visto che sto passando al vita fra torino e milano, se lo trovo in una di queste due città è meglio: consegna a mano...
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. Ultima modifica di davidplatt : 15-04-2004 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Io ho questo:
![]() senza ali. Può andarti bene?
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho bisogno di un big tower, non di un midi tower
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
io ho quello in sign ma 30 euro son pochini...hai in caso un middle tower con cui conguagliare un po'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io ne vendo uno ottimo x integrazione liquido. costa un pochino xò.
Vediamo se puoi metterci qualcosa a conguaglio. guarda il link hw vario. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Ciao, io vendo un chieftec full tower a 75€ se ti interessa...ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti ringrazio ma volevo spendere molto meno
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Guarda qui che forse ho quello che fa al caso tuo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=712753
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
io ho un case file server semimoddato, mi spiego:
- dentro è verniciato nero metallizato (volevo metterci 2 neon blu che ho per fare figo ![]() - ho colorato 1 pannello dentro nero metallizzato, fuori nero opaco, l'altro pannello ha solo i segni del taglio x il plexi, deve essere finito - il frontale (ha spazi x 11 periferiche ottiche è ancora bianco xkè dovevo finirlo di colorare, ma ha dei fori x le prove e i segni x i tagli ![]() - ha 4 rotelle - ha una sk cn led blu x acceso(modificata da me) 6 rossi x gli hd - posso anche darti l'alim da 300w - il frontale può essere chiuso con la chiavetta, ha una serratura - ti dò ovviamente anke le 5/6 bombolotte di colore che ho x completarlo (nero opaco,nero metallizato,coprente opaco) - dietro è predisposto x 2 ventole da 80 - ti dò un pannello in plexi dietro nel caso volessi metterci una 120x120 ![]() - ti aggiungo anche una marea di pezzetti plexi x pannelli/finestre/pezzetti vari x completarlo ti faccio un prezzaccio 50€ se mi dai la mail ti mando qlke foto ![]() se interessa ho anke: 2x neon sunbeam RETAIL blu (cavi-inverter-interruttore-adesivi) 10€ cad 1x akasa fan nebula 4 led RETAIL 7€ 10x sunon varie 5€ cad
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sanremo, Genova, Pavia, Milano
|
Ciao
![]() ho un case BIG TOWER con ali (se non lo vuoi scendo di prezzo) clicca nella mia signature ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
MANNAGGIA, HO GIà FATTO IL BONIFICO X QUELLO DI XOOL...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sanremo, Genova, Pavia, Milano
|
se ti serve .... c'è
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.