|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
(friuli più sped) cerco DDR per apple G4
taglio minimo 256,gradito 512.
immagino che siano delle normali ddr 2700(forse anche 2100) ma non so nulla di apple! ovvio meglio in garanzia. grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
il g4 che ho venduto io aveva le sdram
sicuro che usi ddr? ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
assolutamente no! ![]() anche se pensavo,visto che ha un solo anno,che usasse le ddr....comunque,..chi ne ha? in caso,delle sodimm normali pc133?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no
usa normali sdram pc133 ma mi hanno detto che digerisce solo alcuni tipi,,,,, ho appena venduto il viking 512 mb del g4! consiglio prova diversi banchi
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
il G4 usa PC100.
e non tutte sono compatibili. dovresti aver modo di provarle perchè se vanno su Pc ci sta ceh sul G4 dica: non supportate o non compatibili. telo dico perchè ho smattato una vita per trovare 4*256 da metterci. in ogni caso ti posso dire che c'è una lista di ram sicuramente supportate.. con le infineon o hinyx dovresti andare sul sicuro, ma non ci metto la mano sul fuoco. non ricordo quali ram ci sono e quali c'erano. comunque vanno bene quasi tutte le pc100. saluti.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
il g4 che usa ancora della pc100? ....3000€ per un mac che usa pc100... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
maddai
i g5 costano 3000 euro ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
un powerbook g4 da 17" è venuto 3000€ e rotti.... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
e che ci vuoi fare.
questo è
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
nessuno che abbia del pc100 per apple?
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se puo interessare io vendo queste:
2) 2 banchi di ram (vengono venduti solo in coppia): 1 banco 32 mb pc100 oem + 1 banco 64 mb oem (non riesco a capire se pc100 o pc133 e non ho piu una mainboard su cui testare il banco). Prezzo per la coppia 18 Euro Certo non sono 256mb....ma se non trovi altro facci un pensierino, visto anche il prezzo ![]() NOTA: Durante la settimana non riesco ad accedere regolarmente ad internet, quindi potrebbero esserci ritardi nelle risposte.Il venerdi, sabato e la domenica invece controllo il forum regolarmente. Skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
troppo poco come pezzatura..
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
le cerco anch'io, cmq il mac digerisce anche le pc133, se si overclokka penso che con le pc100 dia problemi ma mi potrei sbagliare.
http://www.satech.com/512mb-pc133-16...mm-memory.html
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.