|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Oggi forse Bossi a Radio Padania.
Da TGcom.it
Pontida rinviata in attesa di Bossi Calderoli:"Atteso messagio alla radio" La manifestazione della Lega Nord prevista per domenica 6 giugno a Pontida è stata rinviata per consentire la partecipazione del segretario Umberto Bossi che ha manifestato la volontà di essere presente: lo ha detto il coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Nord, Roberto Calderoli. Inoltre il vicepresidente del Senato ha aggiunto: "Oggi su Radio Padania ci sarà l'atteso messaggio di Bossi, il primo dal momento del ricovero". Finalmente una buona notizia.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Re: Oggi forse Bossi a Radio Padania.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Re: Re: Oggi forse Bossi a Radio Padania.
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
|
sto aspettando che si riprenda così posso tornare a pensare e a esprimere tutto il mio ribrezzo x quest'uomo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
grande umberto!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
servizio del tg4 con riprese direttamente dall'interno di radio padania libera. hanno detto che ha parlato circa 2 minuti.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
io penso di essere senza ritegno...ho continuato a parlarne male anche quando stava male....la bontà non è sempre un mio forte...gufa gufa gufaaaa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.