|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Diversi problemmi con winXP
Ho diversi problemi dopo l'installazione di win XP.
Il primo problema l'ho avuto nella prima parte dell'installazione, nn sono riuscito a far copiare il file shell32.dll nonostante avessi due copie del CD di winXP. All'avvio del sistema mi esce fuori una finestra dove è scritto che il file Explorer.exe dev'essere terminato, clicco su nn inviare informazione e tutto parte normalmente. Alla connessione ad internet ho due problemi: 1)Appena connesso c'è un file Skynetave.exe che viene caricato anche 20 volte rallentando la navigazione e il normale funzionamento del pc. 2)Dopo un pò che sono online di solito arriva il messaggio che il pc sta per essere riavviato, nn è cmq l'errore comunissimo RPC (ho installato la patch) ma l'errore sembra che provenga da un file che si trova nella cartella system32, lsass.exe. Come posso fare a risolvere questi problemi Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
sento odor di virussuccio...........
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
nononono... hai proprio il sasser.... niente da fare. Qui per la rimozione: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=677091
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
risolti i problemi relativi alla connessione
![]() All'avvio c'è ancora quella finestrella di explorer.exe ![]() Ciao e grazie x l'aiuto
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
normalmente quando xp nn riesce ad installare dei file in fase di installazione è un problema di ram o cpu... (se è overcloccata prova a diminuire la frequenza..)
x la ram prova a usare qualche prg x testarla... se poi vuoi fare prima prova proprio a sostituirla... se anche con quersti 2 test nn cambia nulla... li hai fatti gli aggiornamenti di windows? ps poi prova a clikkare proprio su invia dati.. spesso ti danno delle soluzioni... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.