|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
[piccolo aiuto in inglese]Devo scrivere a Lord Galdor
In pratica devo dire che mi dispiace di aver cheattato, che non lo farò più e che sarò un bravo utente, per dimostrarlo ho già fatto 100 click regolari
pensavo a qualcosa del tipo: Dear Lord Galdor, I am very afraid about this question, and I'd like to be readmitted, I will be correct now and I did 100 regular click to demonstrate it to you. non so se è corretto, inoltre vorrei dargli un tono più supplicativo.. (ps: il cheater non sono io, questa è la prova http://lordgaldorsclan.proboards29.c...num=1086039731 quindi non insultatemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Re: [piccolo aiuto in inglese]Devo scrivere a Lord Galdor
Qualcosa tipo:
Dear Lord Galdor, I am truly sorry about this issue, and I'd really like to be readmitted. I am going to behave myself from now on, I'm positive. I did 100 regular clicks to show it to you.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Re: Re: [piccolo aiuto in inglese]Devo scrivere a Lord Galdor
Quote:
His Majestry of Lord Galdor, i'd like to strip out my own skin from my body for what i did! I cannot find the words to pray you to readmit me, according with your almighty mercy! I will clean your bathroom every day if you want, i'll take out your dogs every night, yes even the dangerous Pittbull named Attila! Last but not least i promise on my own balls that i'll make 10000 regular clicks to demonstrate you my regret for the misunderstading that occurred. lying in front of you. You small poor devote and faithful GULDO così credo che possa andare
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Re: Re: Re: [piccolo aiuto in inglese]Devo scrivere a Lord Galdor
Quote:
Io non sono "devote and faithful" a nessuno! E poi neanche so chi ca22o e` 'sto Lord Calfort ! Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
mi piace la lettera di david! io manderei quella.
ps: chi è sto lord qualcosa?? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Re: Re: Re: [piccolo aiuto in inglese]Devo scrivere a Lord Galdor
Quote:
mi sa che se non correggi You con Your potrebbe "leggermente" offendersi |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
oh, tutto ok raga, il mio amico cheater è stato riammesso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.