|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12534.html
Shuttle immetterà presto in commercio il monitor LCD da 17 pollici XP17 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
accessori di lusso, prezzi rialzati, Shuttle è proprio determinata a sfruttare il fatto di essere riuscita a produrre (quasi) oggetti di culto
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
bello.
*sbava* chissa' quanto costa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
è unam ia impressione o vorrebbe assomigliare all' Apple Cinema Display?
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
|
Eh... mi pare proprio che stiano puntando molto sull'idea di diventare dei prodotti dall'alto valore estetico/qualitativo.
E secondo me c'hanno azzeccato in pieno... basta vedere la scia di successo che sta avendo il modding per capire quanto la gente sia stufa di avere pc grigi e anonimi. Brava Shuttle... direi che a azzeccato il momento buono e con prodotti molto validi. Personalmente erano anni che aspettavo di vedere prodotti belli, piccoli e potenti... Ho sempre ammirato Apple per l'indiscussa bellezza dei loro prodotti, e aspettavo con ansia che qualcuno si svegliasse a produrre oggetti con la stessa filosofia rivolta all'attenzione dei particolare anche in campo PC. Aspetto solo che escano i nuovi Barebone con A64 e Socket939... Quello sara' il mio prossimo PC. bYe! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
x jappilas
ci somiglia eccome, però è anche in linea con il desing del pc ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
apple docet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.