|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
come fate ad aggiudicarvi le aste di EBAY?
fate le offerte 30 sec prima ke scada?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: come fate ad aggiudicarvi le aste di EBAY?
Quote:
si.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
anche 10 secondi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
"sniping". Tipico comportamento indotto da aste ascendenti a tempo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
genralmente io fisso il prezzo massimo e non lo aumento più... però a volte è bello provare il brivido dell'ultimo istante
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
e se il browser dovesse fare i capricci?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
www.auctionstealer.com
Offre un servizio gratuito e uno a pagamento: con quello a pagamento si può piazzare un'offerta fino a 3 secondi prima della fine dell'asta. Io mi ci trovo bene. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
cool! ma ebay ammette questo tipo di servizio? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
l'unico problema di piazzare un'offeta a pochi secondi dal termine è che se un altro ha fissato un prezzo max che con la tua prima offerta no superi rischi di non farcela a formilare un prezzo che sia superiore alla concorrenza...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
io tempo fa tentavo diperatamente di aggiudicarmi un tipo di microfono...ho perso non so quante aste finchè mi sono decisa :
20 minuti prima della fine mi sono messa lì a puntare come un mastino napoletano, due browser aperti (ie e mozillone), refresh a nastro e una terza pagina aperta per inserire subito una puntata ... ho vinto per il rotto della cuffia fregando un altro ebayer per qualche decimo di secondo dalla fine dell'asta Mi sono divertita come na bestia però altre aste invece le ho vinte senza neanche accorgermi (nel senso che mi ero proprio dimenticata che stesse finendo :P)
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo concordo con nEA... vincere un'asta a pochi secondi dalla fine è troppo divertente (una volta scommettevo per un amico che voleva a tutti i costi il laser disc di Dragon's Lair... è partito dicendo che più di 100$ on voleva spendere e siamo arrivati a 180
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è che se ti interessa veramente l'oggetto poi si entra in quel modo di pensare atroce che è " punto massimo 100....e poi metti conto che uno se lo prende per 101?? no beh...non mi faccio fregare per così poco...alzo ancora un pochino" ...finchè va a finire che compri per 150 ^^ Cmq in occasione di quel microfono ho speso un bel pò ma ne è valsa la pena fino in fondo
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta "fissarsi" su un prezzo e non farsi venire la tentazione di spendere di più... in fin dei conti, a parte qualche eccezione, le aste su eBay sono pressoché cicliche: io penso sempre "se non è questa, sarà la prossima". |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uno shure 55 fine anni '60. Lo so che sono cicliche...solo che in quel caso avevo bisogno di trovare questo tipo di mic, un particolare modello, in buone condizioni , con certe caratteristiche e ad un prezzo umano (ho visto certi pezzi quasi da collezione volare via per 600$!!). E dato che avevo già perso 4-5 microfoni sotto il naso per pochi dollari...e che quello che avevo puntato era proprio quello che cercavo io alle condizioni che volevo io, non ho badato a spese e me lo sono aggiudicato (che poi in verità non ho speso manco sta follia rispetto a quello che ero disposta a sborsare all'inizio).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.