|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12523.html
La battaglia giudiziaria tra Microsoft e Michael Robertson fa segnare una vittoria per quest'ultimo: in Olanda potrà usare il nome Lindows Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma alla fine, chi se ne frega del nome? Basta che il software sia buono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Emilia
|
finalmente un sistema Lindows e pulito.............:-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Bè del resto anche se ci si poteva passare sopra, in effetti se la sarebbero aspettata una condanna...microsozz non perdona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Fano
|
Possiamo dire che il nome lindows è puramente concettuale.
Sembra come se Linux riesca a sostituire interamente windows. Come se si prendesse gioco di windows dicendogli, non solo sono migliore, riesco anche a sfotterti mettendo un nome molto simile al tuo. Purtroppo però a questi magnati dell'allegria, questo gioco, non è riuscito e secondo me non vale la pena vendere lo stesso software con 2 nomi differenti. Quello che volevo dire in tutta questa confusione è che, anche se in olanda hanno vinto, presumibilmente cambieranno il nome anche lì. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
E allora? Io non capisco il motivo di queste stupide condanne. Qui in Italia sono millenni che esiste roba tarocca, eppure non ho mai visto neanche una condanna che obbligasse la "PiUMA", la "NKE", la "LONDON" e altre marche tarocche a cambiare nome.
Comunque l'importante è il contenuto e non il nome, se Lindows è un buon prodotto, può chiamarsi come gli pare ma resta comunque un buon prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
ma E' un buon prodotto? qualcuno l'ha provato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
una discreta ciofeca mi pare. Se uno deve installare una distro di linux semplice non vedo perchè non dovrebbe utilizzare cose tipo Mandrake.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io l'ho provato...
ho avuto modo di installare una versione di lindows, ed effettivamente ho constatato che trattasi di autentica ciofeca informatica, molto meglio distribuzioni come slack, o al massimo una mandrakoZZa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.