Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2004, 20:06   #1
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
[MILANO + sped.] P4 3Ghz 800 512kb

Vendo una cpu p4 core northwood 3ghz bus 800. La cpu è in versione tray (senza dissy), non ho la fattura per la garanzia e non è mai stata OC (ho un barebone e con il caldo di questi tempi la tengo sempre a default). Prezzo: 150€

Precedenza a pier.3dnow
Old 05-07-2004, 20:32   #2
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

presente anche su altri forum, fa fede l'ora di prenotazione.
Old 06-07-2004, 09:55   #3
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

up
Old 07-07-2004, 17:54   #4
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

up
Old 10-07-2004, 17:17   #5
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

abbasso il prezzo a 140€
Old 11-07-2004, 02:14   #6
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
ti offendi se ti propongo 100€ visto che non ha garanzia?!?non hai maniera di recuperarla?!?

a quanto lo hai testato?!?mi basta anche 220-225
battalion75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 09:44   #7
momo2003
Senior Member

L'Avatar di momo2003

Iscritto dal: Apr 2003
Città: provincia di roma(Rm)
per 120€ lo prendo io
momo2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 09:56   #8
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Città: Fra la via Emilia e il west ....
Ragazzi ...... io direi di farvela regalare , che ne dite .....
dai un po' di serieta' ..... e' senza garanzia ok , ma questo non significa che deve darla via 140euro meno di quello che costa nuova ....., ha gia' segnato un prezzo da 2.8 e sta' vendendo un 3.0.....
anche tu , battalion75 .....

saluti
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 10:28   #9
Nitrogen
Bannato

L'Avatar di Nitrogen

Iscritto dal: Jul 2004
un uppolo per te..
mi daresti un po di info..
hai pvt
Nitrogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 10:42   #10
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
Ragazzi ...... io direi di farvela regalare , che ne dite .....
dai un po' di serieta' ..... e' senza garanzia ok , ma questo non significa che deve darla via 140euro meno di quello che costa nuova ....., ha gia' segnato un prezzo da 2.8 e sta' vendendo un 3.0.....
anche tu , battalion75 .....

saluti
hai ragione moeb ma ho visto schiattare +p4 quest'anno che da quando sono usciti i primi 423...

e io che li reputavo degli HIGHLANDER...cpu immortali

tu cosa FARESTI?SENZA GARANZIA E MAGARI PURE SENZA SAPERE QUANTO SALE?

cmq confermo interesse...

x caso scambi con qualke vga?!?consegna a mano tramite amica in zona bande nere o turati...
Old 11-07-2004, 17:48   #11
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

per tutti: alle offerte che insultano l'intelligenza media non rispondo nemmeno. Il discorso della garanzia è valido ma se qualcuno sa l'abc della matematica può fare da solo i conti per vedere quanto ho tagliato dal nuovo. Ora aspetto solo che qualcuno mi dica che le cpu senza garanzia sono anche jellate di natura perciò valgono meno e il cerchio si chiude.
Per quanto riguarda i test in oc, la cpu era montata sotto barebone dove le temp sono troppo alte per capire il copmportamento da oc, quindi inutile chiedere quanto fa perchè anche se ho un thermalright sp94 + ventola papst ho temp piuttosto alte. Posso dire che quando l'ho utilizzato, l'ho usato @ default e per qualche giorno anche a 3.2ghz sempre a vcore di default senza problemi se non fosse che le solite temp mi facevano salire anche quelle degli hd per cui ho preferito riportarlo @ default. Detto questo aspetto offerte serie se ci sono. Nel frattempo ringrazio Mo3bius per l'onestà intellettuale che ha dimostrato non solo nel mio thread ma anche in altri a cui ho avuto modo di assistere.
Old 11-07-2004, 17:49   #12
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

Dimenticavo: non mi interessano scambi e al momento non son a Milano quindi niente consegna a mano, se non ad Avellino o zone limitrofe.
Old 11-07-2004, 19:14   #13
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Quote:
Originariamente inviato da Iolao
per tutti: alle offerte che insultano l'intelligenza media non rispondo nemmeno. Il discorso della garanzia è valido ma se qualcuno sa l'abc della matematica può fare da solo i conti per vedere quanto ho tagliato dal nuovo. Ora aspetto solo che qualcuno mi dica che le cpu senza garanzia sono anche jellate di natura perciò valgono meno e il cerchio si chiude.
Per quanto riguarda i test in oc, la cpu era montata sotto barebone dove le temp sono troppo alte per capire il copmportamento da oc, quindi inutile chiedere quanto fa perchè anche se ho un thermalright sp94 + ventola papst ho temp piuttosto alte. Posso dire che quando l'ho utilizzato, l'ho usato @ default e per qualche giorno anche a 3.2ghz sempre a vcore di default senza problemi se non fosse che le solite temp mi facevano salire anche quelle degli hd per cui ho preferito riportarlo @ default. Detto questo aspetto offerte serie se ci sono. Nel frattempo ringrazio Mo3bius per l'onestà intellettuale che ha dimostrato non solo nel mio thread ma anche in altri a cui ho avuto modo di assistere.

ti chiedo scusa se ti ho offeso ma non era mia intezione...
non ci vedo nulla di male a provare a chiedere uno sconto...poi sai la paura che muoia mi fa pensare...ho roba morta in casa che da un giorno all'altro va KO...

ti confermo mio interesse , quando torni a milano?!?la cpu la hai con te ad avellino?!?altrimenti ti chiedevo di spedirla se non torni presto...se hai altre cose con te famo sped unica...

130+ss potrebbe andare?!?
Old 12-07-2004, 09:48   #14
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

Quote:
Originariamente inviato da battalion75
ti chiedo scusa se ti ho offeso ma non era mia intezione...
non ci vedo nulla di male a provare a chiedere uno sconto...poi sai la paura che muoia mi fa pensare...ho roba morta in casa che da un giorno all'altro va KO...

ti confermo mio interesse , quando torni a milano?!?la cpu la hai con te ad avellino?!?altrimenti ti chiedevo di spedirla se non torni presto...se hai altre cose con te famo sped unica...

130+ss potrebbe andare?!?
A Milano torno per qualche giorno tra una settimana ma cmq non sarò disponibile se non il giorno 22 (solo quello purtroppo). Per il prezzo, sto facendo uno sconto di qualcosa come il 45% dal prezzo minore del nuovo, io sotto i 140€ non scendo, la cpu è con me ad avellino. Ho anche da vendere un hd da 250gb, una scheda video asusgeforce2 mx 32mb, una sblive con digital out. Fammi sapere se sei ancora intgeressato. Ciao
Old 12-07-2004, 09:51   #15
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Quote:
A Milano torno per qualche giorno tra una settimana ma cmq non sarò disponibile se non il giorno 22 (solo quello purtroppo). Per il prezzo, sto facendo uno sconto di qualcosa come il 45% dal prezzo minore del nuovo, io sotto i 140€ non scendo, la cpu è con me ad avellino. Ho anche da vendere un hd da 250gb, una scheda video asusgeforce2 mx 32mb, una sblive con digital out. Fammi sapere se sei ancora intgeressato. Ciao
quando il disco e la vga?!?così famo pacco unico oppure il 22 uso il mio galoppino come corriere a milano

naturalmente la cpu la vorrei ancora...anche se sul borsino la portano a 168+iva -il tuo prezzo cmq sta ampiamente sotto anche senza scotrino...-

Ultima modifica di battalion75 : 12-07-2004 alle 09:56.
Old 12-07-2004, 16:40   #16
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

Quote:
quando il disco e la vga?!?così famo pacco unico oppure il 22 uso il mio galoppino come corriere a milano

naturalmente la cpu la vorrei ancora...anche se sul borsino la portano a 168+iva -il tuo prezzo cmq sta ampiamente sotto anche senza scotrino...-
per la cpu intendevo dal prezzo a lordo dell'iva (mi sembra syspack abbia il prezzo minore 202€ ivato), per il disco guarda qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=720977

per la vga chiedo 15€.

Se prendi il blocco ti includo le s.s. in J+1 assicurato (in pratica ti regalo la scheda video). Ciao
Old 14-07-2004, 11:14   #17
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Quote:
per la cpu intendevo dal prezzo a lordo dell'iva (mi sembra syspack abbia il prezzo minore 202€ ivato), per il disco guarda qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=720977

per la vga chiedo 15€.

Se prendi il blocco ti includo le s.s. in J+1 assicurato (in pratica ti regalo la scheda video). Ciao
vedi che sysp@ck (che oramai devi odiare quanto io la amo!!!visto che ti fa calare i prezzi...)lo porta a 182 ivato...

quindi 151+iva circa

che ne dici di 130+130+spese in assicurata non si sa mai...lascio la geppo...
Old 14-07-2004, 12:36   #18
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

Quote:
vedi che sysp@ck (che oramai devi odiare quanto io la amo!!!visto che ti fa calare i prezzi...)lo porta a 182 ivato...

quindi 151+iva circa

che ne dici di 130+130+spese in assicurata non si sa mai...lascio la geppo...
per l'ennesima volta (visto che in tanti in pvt mi hanno scritto lo stesso): quello è un MAXTOR, il mio è un WESTERN DIGITAL. Se la differenza non la avverti è un discorso, ma paragonare cavoli con fiori non è corretto (e sono 2).

Per il resto, visto che il tuo solo intento aldilà di quello che affermi, sembra essere semplicemente far scendere il prezzo il più possibile con motivazioni piuttosto forzate e soggettive (mentre è pacifico che nelle valutazioni si cerca di arrivare a criteri oggettivi per rispettare il senso di equità), MI RIFIUTO di continuare a trattare con te. Senza rancore e senza offesa, ma non mi va di perdere tempo in chiacchiere. Ciao
Old 14-07-2004, 12:50   #19
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Iscritto dal: Feb 2002
potresti cortesemente riassumermi gli articoli che vendi ed il prezzo che hanno raggiunto? Ho visto poi che sei di Avellino, precisamente di dove? Passi per Napoli in questi giorni?
Old 14-07-2004, 18:41   #20
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

Quote:
Originariamente inviato da ulisss
potresti cortesemente riassumermi gli articoli che vendi ed il prezzo che hanno raggiunto? Ho visto poi che sei di Avellino, precisamente di dove? Passi per Napoli in questi giorni?
p4 3ghz 512kn 800 --> 140€
wd 250gb sata --> 170€
asus geforce2 mx 32mb --> 15€

sono di Avellino città, a Napoli mi trovo a passare solo il 17 perchè parto per Milano con il treno; purtroppo sto studiando e non posso fare spostamenti.

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Addio barriere linguistiche: NVIDIA offr...
Prezzo di 23.000 euro e 40.000 ordini in...
AliExpress lancia sconti folli con Klarn...
Formula 1, Toto Wolff è sicuro: &...
Galaxy S25 Edge e Ultra: super offerte A...
Bungie, cambio ai vertici e caos in Dest...
Auricolari Beats in super sconto su Amaz...
La Jeep Wagoneer S elettrica è gi...
Xiaomi SU7 e YU7, record di consegne e f...
Triplo sconto KTC: 190–280Hz e 2K curvo,...
Più che mini è un micro PC...
Grok 2.5 diventa open source: chiunque l...
Ring Intercom a metà prezzo, 49,9...
ASUS Vivobook in super sconto: 4 portati...
Rinnovabili anche per l'esercito: Fort P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian