|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
[ROMA e dintorni e spedizion] Vendesi MOBO ASUS CUV4X + CELERON 700 + 320MB RAM PC133
Vendo in blocco :
- MOBO ASUS CUV4X + Manuale (No dual processor) (vds LINK) - INTEL CELERON 700 - RAM 320MB PC133 (256+64 a singola faccia) Preferibile consegna a mano. Per la spedizione spese da aggiungere. Prezzo: 100€ trattabili Link per CUV4X
[*] Senior Members good : Xmas - mrmic - Alexievic 81 - orestino74 - Rosty - Lucky77legino - Adrianofro - Britt-one[ ][*] Members no-good : acse EMAIL : | DARKMAN67 |::AFORISMA:"Se non sei in pace con te stesso non riuscirai ad amare completamente nessuno, xkè non riuscirai a mostrare quanto di bello hai dentro." Max Ultima modifica di Darkman67 : 28-05-2004 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
UP
[*] Senior Members good : Xmas - mrmic - Alexievic 81 - orestino74 - Rosty - Lucky77legino - Adrianofro - Britt-one[ ][*] Members no-good : acse EMAIL : | DARKMAN67 |::AFORISMA:"Se non sei in pace con te stesso non riuscirai ad amare completamente nessuno, xkè non riuscirai a mostrare quanto di bello hai dentro." Max |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
se separi interessato alla ram
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: roma
|
se dividi interessato alla mobo.sono di roma
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
se dividi interessato alla cpu
consegna a manina ovviamente dopo che so' il prezzo
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
OK...
Ci penso su.....
se riesco a piazzare anke gli altri pezzi ti faccio sapere il prezzo....
[*] Senior Members good : Xmas - mrmic - Alexievic 81 - orestino74 - Rosty - Lucky77legino - Adrianofro - Britt-one[ ][*] Members no-good : acse EMAIL : | DARKMAN67 |::AFORISMA:"Se non sei in pace con te stesso non riuscirai ad amare completamente nessuno, xkè non riuscirai a mostrare quanto di bello hai dentro." Max |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
come sopra consegna a manina
considerala prenotata, mi serve prezzi please ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
In coda per la MoBo se dividi, consegna a mano a Roma!
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
In coda per la mobo, scambio a mano a roma
fammi sapere! ciao ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
MOBO in trattativa.
Sono in trattativa con MANDRAKE per la MOBO.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda per mobo+cpu.
quanto? ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
darkman67 hai PVT.
scusate ma cercavo sta mobo da mesi .... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: [ROMA e dintorni e spedizion] Vendesi MOBO ASUS CUV4X + CELERON 700 + 320MB RAM PC133
In coda,con consegna a mano a Roma,per:
RAM 320MB PC133. Quanti banchi sono e da quanti mb?Prezzi? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
RAM 320Mb PC133
ZERATUL è uscito di scena.....
Sei il primo della lista per la RAM se ti interessa ancora..... bye bye a presto.
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: RAM 320Mb PC133
Quote:
Quanti banchi sono e da quanti mb?Prezzo? Fammi sapere.Grazie. Bye |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
ram+mobo
quanto? la ram com'è divisa? è tutta pc133?
Gigabyte GA6BA-pentium3 1100(coppermine bus 100mhz) -512mb ramPC133-2SeagateBarracuda20gb-cdrom36x-masterRICOH2x4xscsi-GeForce4 mx440 64mb-soundblaster16-adaptecSCSIava-1505non mandate pvt ma email cerco cavo antenna FM per scheda pci tv/fmnon lo cerco più: autocostruito |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
RAM + MOBO
Per ora 6 in coda.....
RAM 320Mb (256+64) tutta PC 133 MOBO CUV4X (vedi i miei link) Tutto a 75€ + s.s. Se qualcuno rinuncia e passi primo della lista ti avviso.... bye
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
in coda per banco ram 256
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
OK...
Ok..ti tengo presente in coda....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.

-512mb ramPC133-2SeagateBarracuda20gb-cdrom36x-masterRICOH2x4xscsi-GeForce4 mx440 64mb-soundblaster16-adaptecSCSIava-1505