|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Temperature procio....
Ho un P4 willamette non oc.....
Le temp sono in idle 35°-39° e 51°-52° sotto sforzo.... Visto che non voglio comprare un dissi nuovo perchè credo di cambiare il pc abbastanza presto, credete sia opportuno staccare il dissi (che mi hanno dato insieme al procio) per dargli una bella lappata e magari cambiare anche la pasta mettendone una migliore ?...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Re: Temperature procio....
Quote:
![]() ![]() p.s: Mi raccomando pazienza e tanto ''olio di gomito'' ![]()
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Attento a lappare, se non sei pratico segui bene qualche guida per non rischiare di rovinare il dissy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
io ho lappato il dissy del muletto (un pIII 800) ho cambiato anche la pasta termoconduttiva e ho guadagnato quasi 5 gradi!!! Ti consiglio di farlo e magari anche di overcloccare un pò....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
io avevo il tuo stesso procio, e a default al max mi faceva 41/42°, non lapparlo, ma smontalo, puliscilo bene mettigli la silver 5 e rimontalo, se poi nn va bene lappalo, ma se non hai mai provato a lapparlo non farlo, semmai prendi della pasta abrasiva quella per le makkine e passa bene la base del dissi ke la lucidi a specchio, cmq tienilo così ke è il mioglior modo!!
io con dissi originale ora di vedere quelle temperature lo ho portato a 2300, e non le vedevo sempre, ma a case kiuso senza nemmeno una ventola!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.