|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: La Spezia
|
(SP)T630
telefono comprato in svizzera
ottime condizioni no brand carica da auto cd con sfondi\suonerie\temi custodia carica da casa seconda batteria da 1000mah cd sony pc suite scavo usb +software terminator dongle x sbrandizzare i vari t610\z600 490 euro
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
490 euro???????
Questo T610 con lo schermo TFT vale come un Nokia 6600???? Non so proprio più cosa pensare.... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
pagato 450 euro in svizzera (380+spese di benzina\autostrada\etc)
aggiungi gli accessori e poi dimmi tu "cosa pensare " Ah dimenticavo ,NON SEI OBBLIGATO A COMPRARLO , E AL TEMPO STESSO APOSTARE COMMENTI SUPERFLUI !
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Più tutti gli accessori siamo sui 400-420 nuovo... ora togli l'iva... dopodiché magari ti si fa qualche proposta (il mio commento correggo... non é superfluo perché potrei essere interessato, non a questo prezzo dato che mezz'oretta di macchina e lo compro nuovo...)
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
tu l'autostrada svizzera \la benzina e il resto non li paghi?beato te !
cmq vai pure in svizzera a prenderlo,e spera che in dogana non ti facciano pagare le tasse !! per te ci sono 80max 100 euro di accessori? ancora meglio dimmi dove li trovi : _carica da auto _cd con sfondi\suonerie\temi (circa600mb)_preso negli USA _custodia _seconda batteria da 1000mah _cavo usb +software _terminator dongle a 100 euro che ne compro un po'
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Quote:
_cd con sfondi\suonerie\temi (circa600mb)_preso negli USA ci sono aste su ebay di questi cd americani sui 7-8 $ + spedizione... e comunque tutta roba che si trova gratis sui p2p _custodia orginale?20 euro nuova non di + _seconda batteria da 1000mah 35-40 euro originale SE _cavo usb +software non originale sui 20-25,originale 30-35 _terminator dongle a 100 euro che ne compro un po' lo si trova a 30 euro ma anche a meno quindi i miei 100 euro se alcuni accessori non sono originali SE ci stanno... se sono originali andiamo sui 120-130 nuovi. 320+120=440 nuovo... se prendo un usato non spendo di + del nuovo...
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
le 100 euro non erano riferite al terminator , naturalmente , era solo un errore di riga !!!
cmq , ripeto , se a te regalano autostrada \benzina e varie per andare in Svizzera , ben contento, se vuoi il mio tel con tutti gli accessori paghi 490 euro o giu' di li , altrimenti ti prendi la tua bella macchina te lo compri , quando torni a casa vai su ebay e con la cc compri tutto il resto e vedrai che hai risparmiato. Non vedo il motivo per il quale tu posti dato che sei a 30 min d'auto dalla Svizzera dove puoi comprarti il telefono ad un prezzo di molto inferiore rispetto a quanto lo vendo io...
symbian inside Ultima modifica di blackcow71 : 01-02-2004 alle 00:27. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO :
telefono carica da auto cd con sfondi\suonerie\temi custodia carica da casa cd sony pc suite scatola 420 euro spedito o scambio con V600 perfetto + cash x me
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
A quanto me lo venderesti il terminator dongle?????
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Nuovo TIM costa 229.....
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se leggessi la data di inserzione del post noteresti 31 gennaio 2004 !! svegliaaaaaaaaaaa
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Quote:
byezz
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono passati 4 mesi...non ho piu' nulla !!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.