|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
[MILANO] Cerco portatile :-)
Cari fanciulli, una mia amica vuole un portatile con masterizzatore che non faccia troppo schifo
![]() SU SU che non la voglio deludere ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io io!
Vendo il mio P4 2.4 Ghz masterizzatore cd e lettore DVD 512 MB ram, scheda video nvidia con 32 MB di ram, ottima batteria (2,5 h/3 h). Usato sempre e solo come desktop, condizioni ottime. ah cazz, è un Packard Bell iPower nonmiricordoilnumero. Garanzia 3 anni (acquistato a luglio 2003) XP ancora impacchettato mai usato. fammi sapere, ciao ps. sono di milano anche io |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dimenticavo, il prezzo lo faccio io o sei te a offrire? Io in mente ne ho uno... ma non so come funziona qua.
altra cosa, ho qualche referenza di serietà qua dentro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
7000 messaggi e no lo sai?
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() guarda lo storico dei miei messaggi, sono tutti su OT e Linux Sei interessato? ps. 'mazza che velocità |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Solo un bump per dire che il pezzo è stato venduto per 700 ? per conto mio.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusa non mi funzionava il colore dei messaggi letti e non mi ero accorto che mi avesi risposto :-\
comunque grazie lo stesso ma mi sa che vuole spendere meno ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.