|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12500.html
Dell continua a commissionare la fornitura delle schede video PCI Express da MSI, allontanando le voci di una possibile alleanza con Asus o Foxconn Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
la dell mi è sempre piaciuta...riesce a vendere buoni pc ad un costo abbastanza contenuto...adesso è anke all'avanguardia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Riassunto puntate precedenti
Insomma, c'era Dell che premeva, MSI s'è fatta convincere ed ha abbandonato Creative Terratec ecc....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
io mi stavo chiedendo una cosa...
cioè se dell (nella fattispecie) fa produrre anche altri componenti all' esterno (outsourcing), ad esempio le schede madri , e visto che si sa, le prestazioni di una MB variano da produttore a produttore (scarto di frequenza fsb generata, dovuta all' impiego di componenti generatori diversi, alle loro tolleranze e ai diversi settaggi)
in tal caso, un sistema dell a cosa sarebbe equiparabile? a uno con MB aopen? gigabyte? asus? ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
x jappilas
Io credo che il punto sia un altro. Cioè magari DELL cambia anche fornitore a seconda dei periodi... degli accordi... ecc.
Il fatto è che le configurazioni che fornisce "dovrebbero" essere state stra-testate e quindi grarantire un certo margine di affidabilità/stabilità. Soprattutto per gli utenti meno smanettoni che non hanno la voglia (o la competenza) per "studiarsi" tutte le recensioni su internet per poi tirare fuori la propria macchina ideale. Sicuramente per chi ha qualche euro in più da spendere è meglio affidarsi a DELL che non buttare un PC a caso nel carrello quando si fa la spesa da Auchan ![]() IMHO Ciaooooo Senza contare le condizioni di assistenza che DELL offre... davvero molto buone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
DELL...
Dell è un produttore che mi lascia molto perplesso...
In realtà i prezzi che offre sono talmente vantaggiosi da essere spesso più bassi si un assemblato di paro livello (ovviamente con il SO pagato ![]() Le condizioni di garanzia poi sono eccellenti... Tuttavia le CONDIZIONI di garanzia non equivalgono esattamente all'ASSISTENZA vera e propria... e da quello che ho sentito negli States è ottima... ma quì in Italia pare un pò meno... :P Chico |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Io lavoro in un negozio che vende solo dell e ti assicuro che se non ti rivolgi ad un rivenditore come quello dove lavoro che faccia da intermediario (in quanto loro piccolo partner, diciamo), ma fai da te sul sito, dell ti caga di striscio alla grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Dell è una marchio convincendo che risparmia sui grandi numeri e i prodotti poi non sono niente male ma nulla potrà mai impedirmi di sciegliere tutti i componenti da me e di assemblarmi il pc da solo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Difatti nessuno te l'impedisce... Salvo possibilmente scrivere in lingua italiana...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.