|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
planescape: torment. Non si trova da nessuna parte?
Ciao
Scusate se apro un 3d a "scopo personale", ma ho bisogno di aiuto. Non riesco a trovare da nessuna parte planescape:torment. Ho cercato play.com, dvdboxoffice, ludostore, e molti molti altri, ma nessuno c' è l' ha. Sul mercatino idem. Ma dove lo posso trovare questo gioco? Non è che per caso è stato reso liberamente scaricabile e quindi nessun negozio lo vende +?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Non mi sembra sia un abbandonware, cmq è vero è introvabile. Già ai tempi una non felice distribuzione e poco pubblicità non fece apprezzare questo titolo che a detta di molti rimane un grandissimo RPG.
Anche io lo cercai ( visto che lo hanno tradotto in italiano dei volenterosi ), ma niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
@ giova22 : il gioco che cerchi era disponible su clicca qui. Spediscono anche all'estero, tuttavia il gioco e' sold out quindi occorre aspettare che ne ricevano nuove copie.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mah proverò ad aspettare.
SE qualcuno ha altri store o magari lo vende usato mi contatti qui o via pvt (poi provvedo a mettere qui il negozio o cosaltro così altri possono approfittarne) Ciao
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Shhh....
|
Re: planescape: torment. Non si trova da nessuna parte?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la ricerca continua, ma risultati 0.
Dai raga aiutateci che non vogliamo scaricarlo (non ho mai scaricato giochi e non voglio cominciare ora)
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
L'ho cercai a lungo e lo trovai ad un prezzo esagerato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Drammatico!
Non lo si trova da nessuna parte. E' un crimine!!! ![]() ![]() ![]() Non posso che dire che mi dispiace, io l'ho zanzato ad un mio amico ed è diventato il mio gioco preferito di tutti i tempi!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Quando è uscita la traduzione dei grandi ITP moltissimi negozi online italiani l'hanno messo in offerta a 9,99 euro. Praticamente hanno esaurito le scorte perchè tutti si sono lanciati all'attaco, me compreso.
L'avevo preso da Pergioco. Penso che in Italia, salvo negozietti che magari ce l'hanno buttato in magazzino da secoli, sia quasi impossibile trovarlo. Il mio consiglio è di cercarlo all'estero o su ebay Ne vale davvero la pena, è un grandissimo gioco! Augh!
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Re: planescape: torment. Non si trova da nessuna parte?
Quote:
![]() Link per Planescape Torment
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hey grazie per il link.
Avete visto che c' è su ebay? Chi lo cerca oltre a me? Potremmo comprarlo e rivendercelo a turno così tutti noi potremmo usarlo Che ne dite?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Io lo comprai su ludostore.it a 9 euro spese comprese.
Prova a guardare se lo hanno ancora a disposizione, ma dubito dato che e' passato parecchio tempo ![]() Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WDVW
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WDVW sono due aste su ebay, scadono tra 2 o 3 giorni entrambe..affrettatevi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.