|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
E' bene saperle certe cose. (sempre LUI)
Buongiorno a tutti.
Inizio la giornata spulciando La Repubblica (on line) e sta a vedere che becco qualche novità sul nostro amato premier, non faccio neanche in tempo a pensarlo che eccoti la notiza Non aggiungo altro. Buon commento
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
che schifo...
Lui e quello che sta facendo ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pensave che certe cagate le facessero solo gli americani, mi sa che a furia di frequentare GWB ha acquistato anche il pessimo gusto Statunitense. Invece la strafottenza e l'arroganza è tutta farina del suo sacco!!
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
scusate ma se io mi voglio costruire un anfiteatro finto nel mio giardino e a mie spese a voi cosa importa????
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Re: E' bene saperle certe cose. (sempre LUI)
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
ma non è di Berlusconi il terreno? mi pare che l'articolo dica che è suo...
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
Sì esatto... se lo costruisce proprio a tue spese... ma non solo tue, a spese mie e di tutti gli italiani! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Solo perchè si chiama Berlusconi, subito gli si salta addosso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
la mia modestissima opinione è che il continuo dare addosso a berlusconi qualsiasi cosa faccia o dica sia:
1- inaccetabile perchè è una carica dello stato democraticamente eletta, che piaccia oppure no. 2- controproducente per l'opposizione perchè, almeno per quanto mi riguarda, più una persona viene sbeffeggiata, derisa e sfottuta, più mi diventa simpatica. ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Beh alla fine il terreno è suo e ci fa quello che vuole, stavolta non ha tutti i torti "purello". Poi che sia un pochettop una cagata alla americana non ci piove ma come si dice "de (S)gustibus..."
![]() ![]() Secondo me se lo faceva Rocco Siffredi a forma di cappella nessuno si lamentava ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
2- Chi se ne fotte pure dell'opposizione. Tanto più ridicoli di così si muore -_- Comunque tornando IT: Il finto teatro greco è una cose più divertenti che abbia mai sentito ![]() Se il terreno è suo però può fare quello che vuole, che ci piaccia o no. ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Riguardo il teatro finto greco forse è solo una manifestazione di pessimo gusto, poteva essere Berlusconi o il signor Rossi, ha poca importanza. Ma per i lavori che mi dite? Secondo voi avrà chiesto tutte le autorizzazioni? E come mai ci sono i NOSTRI Carabinieri la NOSTRA Guarda Costiera ed i NOSTRI elicotteri pagati ovviamente con i NOSTRI soldi pronti ad allontanare chiunque? E' poi perchè non ci si può avvicinare? Che significa tutto cio?
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Cavolo tra poco non potrà neppure andare a cagare in bagno che andremo a commentare il colore dei sui escrementi ![]() ![]() Siete tutti dei comunisti!!! Povero Silvio ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
|
Quote:
scusa ma allora i carabinieri e i poliziotti che scortano totti pensi cheh li paghi lui????? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.