Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2004, 07:48   #1
sequel
Senior Member

L'Avatar di sequel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
E' bene saperle certe cose. (sempre LUI)

Buongiorno a tutti.

Inizio la giornata spulciando La Repubblica (on line) e sta a vedere che becco qualche novità sul nostro amato premier, non faccio neanche in tempo a pensarlo che eccoti la notiza

Non aggiungo altro.
Buon commento
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f
sequel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 07:51   #2
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
che schifo...
Lui e quello che sta facendo
Old 27-05-2004, 08:00   #3
sequel
Senior Member

L'Avatar di sequel

Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
che schifo...
Lui e quello che sta facendo
Il teatro finto Greco!!

Pensave che certe cagate le facessero solo gli americani, mi sa che a furia di frequentare GWB ha acquistato anche il pessimo gusto Statunitense. Invece la strafottenza e l'arroganza è tutta farina del suo sacco!!
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f
Old 27-05-2004, 08:03   #4
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
scusate ma se io mi voglio costruire un anfiteatro finto nel mio giardino e a mie spese a voi cosa importa????
Old 27-05-2004, 08:03   #5
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Re: E' bene saperle certe cose. (sempre LUI)

Quote:
Originariamente inviato da sequel
Buongiorno a tutti.

Inizio la giornata spulciando La Repubblica (on line) e sta a vedere che becco qualche novità sul nostro amato premier, non faccio neanche in tempo a pensarlo che eccoti la notiza

Non aggiungo altro.
Buon commento
che schifo.... non ho parole....
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 08:06   #6
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller
scusate ma se io mi voglio costruire un anfiteatro finto nel mio giardino e a mie spese a voi cosa importa????
non è il fatto di costruire l'anfiteatro finto, è il fatto che per costruirlo distrugge l'ambiente di uno dei posti più belli d'Italia....
Old 27-05-2004, 08:06   #7
BountyKiller
Utente sospeso

ma non è di Berlusconi il terreno? mi pare che l'articolo dica che è suo...
Old 27-05-2004, 08:07   #8
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:

Sì esatto... se lo costruisce proprio a tue spese... ma non solo tue, a spese mie e di tutti gli italiani!
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 08:07   #9
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da pierodj
non è il fatto di costruire l'anfiteatro finto, è il fatto che per costruirlo distrugge l'ambiente di uno dei posti più belli d'Italia....
quanto sarà grande, in mq?

kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 08:09   #10
superpap
Senior Member

L'Avatar di superpap

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Quoto.
Solo perchè si chiama Berlusconi, subito gli si salta addosso
superpap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 08:11   #11
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
Originariamente inviato da superpap
Quoto.
Solo perchè si chiama Berlusconi, subito gli si salta addosso
io sinceramente nn lo dico per il nome, lo dico per lo schifo che ha fatto e sta continuando a fare in Sardegna...
Old 27-05-2004, 08:12   #12
BountyKiller
Utente sospeso

la mia modestissima opinione è che il continuo dare addosso a berlusconi qualsiasi cosa faccia o dica sia:
1- inaccetabile perchè è una carica dello stato democraticamente eletta, che piaccia oppure no.
2- controproducente per l'opposizione perchè, almeno per quanto mi riguarda, più una persona viene sbeffeggiata, derisa e sfottuta, più mi diventa simpatica.
Old 27-05-2004, 08:12   #13
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
ma non è di Berlusconi il terreno? mi pare che l'articolo dica che è suo...

Ecco l'atteggiamento che porta ad esempio, a problemi come questo .. ma anche molto peggio.
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 08:16   #14
superpap
Senior Member

L'Avatar di superpap

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da pierodj
io sinceramente nn lo dico per il nome, lo dico per lo schifo che ha fatto e sta continuando a fare in Sardegna...
Mah! Non lo so cosa ha fatto in Sardegna, ma per quel che riguarda l'anfiteatro non è che ha fatto grossi cambiamenti, solamente una sistemazione del verde ed è anche ben armonica con l'intorno.
superpap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 08:18   #15
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Beh alla fine il terreno è suo e ci fa quello che vuole, stavolta non ha tutti i torti "purello". Poi che sia un pochettop una cagata alla americana non ci piove ma come si dice "de (S)gustibus..." .

Secondo me se lo faceva Rocco Siffredi a forma di cappella nessuno si lamentava , ma oramai in italia Berlusconi è automaticamente associato -> a stronzata/e

Saluti.
Old 27-05-2004, 08:19   #16
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
la mia modestissima opinione è che il continuo dare addosso a berlusconi qualsiasi cosa faccia o dica sia:
1- inaccetabile perchè è una carica dello stato democraticamente eletta, che piaccia oppure no.
2- controproducente per l'opposizione perchè, almeno per quanto mi riguarda, più una persona viene sbeffeggiata, derisa e sfottuta, più mi diventa simpatica.
1- Chi si ne strafotte della maggioranza. Se penso una cosa la dico, punto e basta.

2- Chi se ne fotte pure dell'opposizione. Tanto più ridicoli di così si muore -_-

Comunque tornando IT:

Il finto teatro greco è una cose più divertenti che abbia mai sentito
Se il terreno è suo però può fare quello che vuole, che ci piaccia o no.
Old 27-05-2004, 08:20   #17
sequel
Senior Member

L'Avatar di sequel

Riguardo il teatro finto greco forse è solo una manifestazione di pessimo gusto, poteva essere Berlusconi o il signor Rossi, ha poca importanza. Ma per i lavori che mi dite? Secondo voi avrà chiesto tutte le autorizzazioni? E come mai ci sono i NOSTRI Carabinieri la NOSTRA Guarda Costiera ed i NOSTRI elicotteri pagati ovviamente con i NOSTRI soldi pronti ad allontanare chiunque? E' poi perchè non ci si può avvicinare? Che significa tutto cio?
Old 27-05-2004, 08:22   #18
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness

Ecco l'atteggiamento che porta ad esempio, a problemi come questo .. ma anche molto peggio.
Adesso non confondiamo le cose da sempre la gente ricca sperpera denaro in cazzate (tipo la Lopez che sepnde migliaia di $$ per un vestiuto da sposa che poi incenerisce senza neppure indossare), Silvio mica è il solo al mondo allora prendiamocela con tutti mica solo con lui, perchè effettivamente se le tira addosso sputando cazzate a go go, però oramai qualunque cosa faccia si punta il dito di default.

Cavolo tra poco non potrà neppure andare a cagare in bagno che andremo a commentare il colore dei sui escrementi

Siete tutti dei comunisti!!! Povero Silvio

Saluti.
Old 27-05-2004, 08:22   #19
BountyKiller
Utente sospeso

Quote:
Riguardo il teatro finto greco forse è solo una manifestazione di pessimo gusto, poteva essere Berlusconi o il signor Rossi, ha poca importanza. Ma per i lavori che mi dite? Secondo voi avrà chiesto tutte le autorizzazioni? E come mai ci sono i NOSTRI Carabinieri la NOSTRA Guarda Costiera ed i NOSTRI elicotteri pagati ovviamente con i NOSTRI soldi pronti ad allontanare chiunque? E' poi perchè non ci si può avvicinare? Che significa tutto cio?

scusa ma allora i carabinieri e i poliziotti che scortano totti pensi cheh li paghi lui?????
Old 27-05-2004, 08:24   #20
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
Sabato scorso Gianni Nieddu, senatore ds, un pugno di ambientalisti e i cronisti della Nuova Sardegna hanno provato un assalto con i gommoni. Sono arrivate rombando un paio di vedette dei carabinieri, una lancia costiera e un elicottero: navigazione interdetta entro i 500 metri dalla costa. Ma come? Un senatore della Repubblica non può approdare sul terreno demaniale di costa? No. Tutti fermati, identificati, rispediti a terra. "Sicurezza nazionale".

Rispondi

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Super portatili, tablet a 99€, iPhone, M...
Il più venduto su Amazon: torna a...
Da 260€ a 520€: sono gli sconti reali su...
iPhone 16, 16 Pro e 16 Pro Max: sono tut...
2 tablet imbattibili: Honor Pad X8a a 99...
Hideo Kojima morirà, ma la sua cr...
Senti chi parla! Davvero, ora, grazie al...
Tesla sempre peggio in Europa: un'aziend...
Le minacce di Trump funzionano: un altro...
Cosa succede in Amazon? Sconti anomali s...
Flop Call of Duty Warzone Mobile, Activi...
Roborock Qrevo Curv, sconto di 400€ per ...
OLED LG 2024 in sconto su Amazon: 55'' S...
Claude AI inventa una citazione in tribu...
HP Victus con GeForce RTX 4070 e Intel C...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian