Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-05-2004, 23:54   #1
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
>>>>>>>> REGOLAMENTO DI SEZIONE <<<<<<<<

Per chi è agli inizi

Prima di aprire una nuova discussione vi consiglio di leggere il contenuto di questa sezione (per chi se la fosse persa è una sottosezione di Programmazione ): Corsi, Tutorial e FAQ
In particolare, per chi è agli inizi consiglio di dare un'occhiata a questa discussione.

Vuoi fare una domanda ?

Dovete comporre il titolo della discussione scrivendone in maniera chiara l'argomento fra parentesi quadre.
Ad esempio una discussione che si intitola "Problema con i vettori" è troppo generica visto che bene o male ogni linguaggio di programmazione dispone dei vettori. Un titolo di questo tipo sarebbe ben più appropriato: "[C++] Problema con i vettori". Il linguaggio deve apparire all'inizio del titolo, prima della descrizione del problema. Thread con titoli errati verranno chiusi.

Vi ricordo che il titolo che mettete alla discussione è molto importante per farla leggere al maggior numero di persone... Se scrivete qualcosa tipo "Aiutooooo!!!" o "Urgentissimooooo!!!" rende poco chiaro sia il vostro problema che l'argomento che volete trattare. Il mio consiglio è ancora di essere chiari: "[C++] Problema con i vettori - urgentissimo !!!".

Quindi usate sempre le parentesi quadre per specificare il linguaggio o il tema all'inzio del nome della discussione. Alcuni esempi:
[C++] [C] [Java] [MySQL] [php] [html] [JavaScript] [CSS]
Vanno bene anche argomenti composti come:
[C OpenGL] [C++ DirectX] [Python wxWidgets] [C++ wxWidgets] [Python gtk+]

Inoltre nella discussione bisogna specificare SEMPRE compilatore e sistema operativo sul quale state lavorando.
Non è possibile richiedere la risoluzione completa di esercizi relativi all'ambito scolastico/accademico, in sostanza non facciamo i compiti a casa o le tesine. Se avete dubbi su parti dello svolgimento siete liberi di chiedere, ma ovviamente la domanda deve essere mirata.

Come inserire il codice

Si prega di inserire il minor numero possibile di righe di codice, quindi solo il pezzo di codice d'interesse per la domanda, ed il codice deve essere sempre inserito all'interno del tag [ CODE ] [ /CODE ] (senza spazi) che permette al forum di visualizzare il codice rispettando l'indentazione. Cosa altrettanto importante è che il codice sia ben leggibile ed indentato con giudizio, seguendo per quanto possibile una delle indentazioni standard per lo specifico linguaggio.

Segnalazione

La segnalazione non serve solamente a mettere in evidenza comportamenti non regolari nei rapporti fra utenti, ma deve essere usata anche per segnalare titoli dei thread non a norma del punto sopra.

Grazie,

cionci

Ultima modifica di cionci : 13-09-2008 alle 15:32.
cionci è offline  
 Discussione Chiusa


Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v