|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Per chi ha fatto il militare
Scaduto il rinvio mi toccherebbe la marina per chi la fatta è utile oppure è da evitare?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Se riesci a farti imbarcare vedi un sacco di bei posti e porti a casa qualche soldino extra.
Un mio amico ha fatto la leva sul Vespucci ... finito il militare non voleva piu' scendere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Re: Per chi ha fatto il militare
Quote:
marina..... 14 mesi in Capitaneria a SV, bellissimo... comunque anche se ti imbarchi è molto bello anche se la vita a bordo è più sacrificata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Per chi ha fatto il militare
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Re: Re: Re: Per chi ha fatto il militare
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Per chi ha fatto il militare
Quote:
Quindi tu l'hai fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Re: Re: Re: Re: Re: Per chi ha fatto il militare
Quote:
Ma LoooooooooooooooooooooL !!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Per chi ha fatto il militare
Quote:
in Capitaneria o a bordo??? In capitaneria, se sei in gamba, ti piazzano in ufficio e lavori li fino alle 16, se sei "franco" (cioè se hai il pomeriggio libero e non sei punito) esci e fai a ca||i tuoi fino alle 23 (o 24 dipende), per chi è vicino a casa (e per i liguri è il 90%), vai a casa, esci, mangi... se non sei franco ci sono i turni di guardia da fare, al centralino, radio, pulizie, lavaggio... noi a metà mattina magnavano la focaccia con i soldi che avanzavano dalla mensa che era autogestita internamente, la sera c'era il biliardino, il biliardo, la TV, ognuno in camera e cazzaggiare.... a bordo si è in max ristrattezze ed i momenti liberi, durante la navigazione, sono da passare comunque a bordo... si vedono un tot di cosa in più comunque... un consiglio, se lo dive fare fai il FVA (12 mesi e 500€) e non il militare semplice di leva (10 mesi e 70€)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
se ti capitava il motorista che c'era da noi.... ![]() ![]() ![]() quello, vista la mole, assicurava una "copertura" completa.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
vedo che sei molto preparato in materia....cio' significa che lo'hai preso in quel posto.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
evidentemente non lo voleva fare il militare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.