|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Siamo sull'orlo del cataclisma...
- arresto dei giornalisti indipendenti (per reiterazione di "diffamazione")
- fine tfr - arresto dei cittadini onesti che si difendono dai soprusi... - elezioni truccate - parmalat e finanziamenti illeciti ai partiti... - pubblicuità ingannevole a iosa - tutela consumatori -1! - scioperi a volontà e soluzioni dei governi inaccetabili e/o inutili... Siamo sull'orlo del cataclisma! Eleggete me alle prossime elezioni ![]() ![]() ![]() ![]() - criminalità (questo termine verrebbe cancellato dai vocabolari) - furti? strupri?? omicidi??? - pagamento agli studenti e incentivi enormi alle aziende che producono nel settore IT - dove trovo i soldi? arresti a raffica tra i politici corrotti ![]() ![]() ![]() ![]() Io ci scherzo, ma la cosa è veramente triste |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
sinceramente anch'io alleprossime elezioni non so veramente chi votare. non so se tratterrò il fiato e metterò la croce da qualche parte stavolta. La nostra classe politica mi ha veramente stufato....
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.