|
|
Risultati sondaggio: Scegli una opzione | |||
Vuoi che nabrez lasci il forum |
![]() ![]() ![]() |
70 | 45.16% |
Vuoi che egli resti |
![]() ![]() ![]() |
58 | 37.42% |
Lascio scegliere agli Op |
![]() ![]() ![]() |
27 | 17.42% |
Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trastecco di Moli Mare
|
Morte giusta ?
Riapro la discussioni in termini un po piu morbidi dato che Nea si è risentita.
Comunque, io nel mio piccolo non volevo di certo offendere nessuno dicendo che gioisco nel vedere morti i soldati. Per me i soldati sono portatori di morte e, dato che odio la guerra e la morte in generale, non posso che essere felice se MENO SOLDATI INFESTANO LA TERRA. Sapete, la cuginA della mia ragazza adesso parte per l'IRAk, a fare la guerra. Si la guerra.. Non so quante cose vuoi sappiate, ma vi assicuro che li i nostri soldati sparano... Io adoro la vita, odio la guerra e odio i soldati. E' forse un reato avere il coraggio delle proprie idee nemorino ? E' forse oltraggioso portare avanti una tesi? Rispondimi per favore, sono curioso di sapere perche mi devi sempre offendere sapendo che io non lo posso fare con te. E' come se tu stessi prendendo a schiaffi un bambino di 2 anni che non ti puo rispondere. Il tuo atteggiamento provocante ed offensivo nuoce a te in primis, non a me. Sai benissimo che io non ti rispondero' mai con una parolaccia. Forse ti do fastidio ? Forse la tua "nuvola" di potenza, il tuo delirio di onnipotenza si sente attaccato da un semplice utente ? Perche non cerchi di conversare con me in maniera un po piu educata ? Immagino che per questo saro cacciato dal forum. Mi dico stupido certe volte.Spesso porto avanti delle idee talmente radicali che mi costano caro. Indico un sondaggio da solo. " vuoi cacciare Nabrez ?" Se vince il si, me ne vado da qui, per sempre. So di non essere ben voluto.Ho preso di petto gente, ho spesso offeso, ma voglio vedere fino a che punto tu possa dire " Io sono ben voluto". Quando un governo non ha la maggioranza si rifanno le elezioni. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma rimani senza di te il forum non ha più senso
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Mi lusinghi.
Sono indignato per cio che mi ha detto nemorino. Vorrei che fosse la gente a decidere cosa sia piu giusto. Rispettero il loro voto |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
io mi prenderei una pausa di riflessione....
dovresti ritrovare te stesso! |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Anch'io sono contro la guerra ma non gioisco affatto a vedere i soldati morti, di nessuno schieramento, ricordati che sono ragazzi come me e come te e che molti sono andati la perchè gli hanno detto che avrebbero fatto una cosa giusta.
Sia da una parte che dall'altra sono i poveri cristi a morire non certo le menti, predi d'esempio i "grandi leader spirituali" del fondamentalismo islamico, loro predicano predicano ma a morire mandano i ragazzini di 13 anni ! Dall'altra parte i leader politici occidentali che sono pronti a difendere la democrazia ed i diritti umani solo quando fa comodo. Io personalmente non mi metterò certo ad insultarti ma non condivido affatto le tue idee, che considero però oltremodo estreme e cretine. |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Beh io ti ammiro per i temi che tiri fuori..ma non mi piaci quando cerchi, tu o qualcun altro, di imporre idee tue pensando già dall'inizio che l'opinione dell'altro è sbagliata in partenza.
Del resto sui soldati la penso anch'io come te. un soldato che parte in guerra non lo fa per la "Nazione", per il senso di pace...per i soldi. per gli IDEALI( ![]() lo fa per SOLDI. è un lavoro come tutti gli altri. punto, stop. questo è quello che io penso. Un soldato quindi, se volesse proprio combattere per onore, per i valori della pace, si ribellerebbe di fronte ad una carneficina come quella in iraq. invece no. continua imperterrito. mente. sta zitto. continua ad uccidere. Accecato dai soldi...(tanti) Concordo quindi con te Nabrez se ci fossero meno soldati, ci sarebbe più pace...
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
vedi ognuno ha la sua personalità giusta o sbagliata che sia, questo sondaggio può significare l' "assoluzione" per te o invece potrebbe venir frainteso come la condanna di nemorino e non mi sembra giusto. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
crepa bastardo.
![]() UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (ho votato "voglio che resti", non ho niente contro di te anche se la storia dei soldati la trovo davvero vergognosa... ) ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Io pubblicamente lo condanno.
Lo condanno come condanno ogni sopruso. Io non offendo persone che non sono in grado di controbattere. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
con te il forum nn ha + senso...
#11 |
Bannato
|
Non mi fraintendete, io non odio la persona, ma quello che fa.
Mio nonno era maresciallo, il papa della mia donna è colonnello come suo zio. Mio padre è stato militare. Li ho sempre odiati per questo. Comunque, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di quel che mi è successo... |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
non ho capito scusa odi la morte e gioisci vedendo stirare i soldati, non è un leggero controsenso?
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Re: Morte giusta ?
Quote:
![]() Ho letto l'altra discussione ed è esattamente quello che volevi intendere. Lo so che di questi tempi va "di moda" essere pacifisti, ma cercate di recitare bene la parte senza cadere in contraddizioni. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Re: Re: Morte giusta ?
Quote:
Come fai, dico io, a giudicare senza conoscere. I bambini si comportano cosi. Pacifista ? No, odio l'america come la odiava Faber. Tutto quI! |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Raga....
![]() (Senza offesa) Non capisco se quei 2/3 elementi del forum sono realmente folgorati o se scrivono certi post solo per ridere. ![]() PS: non mi riferisco a Nabrez ![]()
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
era in chiave ovviamente umoristica....nn mi inserisco in discorsi politici e morali....la mia affermazione si basava sul fatto che il culto per te toglie potenziali discepoli per il vero culto ![]()
![]() |
#18 |
Bannato
|
Considerami nel tuo culto allora
![]() E scusa, non avevo capito l'ironia! ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
* senza contare che, non mi stancherò mai di ripeterlo, i nostri soldati in iraq non stanno agendo come gli americani e quindi senza particolare rispetto della vita altrui. reagiscono solo se attaccati e sono in buoni rapporti con la popolazione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
mi ero dimenticato lo smile
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.