|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Online-consigli
allora, sto pensando seriamente di acquistare galaxies, solo c'è il problema del pagamento: mia madre non si fida di questi pagamenti online e mi è venuta l'idea della carta ricaricabile, dove posso trovare informazioni su questa? (mica è paypal?) poi si può pagare l'abbonamento con questa?
PS. la potreste convincere che è sicuro? PS2. ha una visa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Per quanto sicuro sia, io preferisco 100000 volte fare pagamenti su internet con la ricaricabile, dove ci sono sempre solo i soldi strettamente necessari per fare il pagamento che devo fare, così anche se mi fregano il numero della carta mal che vada la trovano vuota.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ferrara
|
sito delle poste, carta postepay (ma non sono sicurissimo che per galaxies sia Ok, credo di si visto che appartiene al circuito VISA)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
la postepay E' visa....
postepay è solo un nome...come tante altre..... è un visa electron, creata praticamente per i pagamenti online...me l'hanno accettata dappertutto...pure siti di Hong Kong... Il problema è che le poste non fanno una pubblicità più esplicativa e c'è ancora gente che non si fida, pensando ad una carta-fregatura che nessuno ti accetta...contenti loro(le poste intendo)... ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 20-05-2004 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.