|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
liberarsi di due deficienti
ciao a tutti, confido nel vostro aiuto perchè non ne posso davvero più.
da oltre un mese ricevo scquillini a tutte le ore del giorno e della notte da 2 numeri (omnitel) di sconosciuti. E' successo che tale Andrea Z. abbia ottenuto per errore il mio numero da una sua amica, tale Giulia di Rovello, e continui a mandarmi sms e squillini nonostante gli abbia + volte detto (almeno fino a quando avevo sms gratis) che sta sbagliando, di verificare dalla sua amica il numero. Dopo 2 settimane gli squillini ho cominciato a riceverli anche da un altro numero, dal quale ho ricevuto un sms nel quale diceva "tanto lo so che sei tu Giulia". Li ho ignorati per un mese, ma han cominciato a far squillini anche la mattina presto. Sinceramente mi sono un po' rotta. Che sia uno scherzo imbecille, che siano veramente 2 ragazzetti imbecilli di una scuola calcio, mi importa poco, ho chiesto al 190 se fosse possibile escludere quei 2 numeri dalle chiamate ricevute e mi son sentita dire che l'unica cosa che posso fare è una denuncia. Mi smbra esagerato, sicchè chiedo a voi se conoscete qualche via di mezzo. Conosco il nome di uno di questi 2 minus habens (quello che ha iniziato a farmi chiamate a carico) e nell'unico sms da un mese a questa parte l'ho minacciato di denuncia, cosa posso fare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
io ho un programmino x il mio nokia 6600 che posso escludere i numeri dei cellulari o di rete fissa che voglio e anche le chiamate anonime!!!!
se mi dice che cell. ai vedo se esiste anche x il tuo!!! ![]() ![]() ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Re: liberarsi di due deficienti
Quote:
magari loro anche senza una tua denuncia possono chiamarli e invitarli a smettere con gli squilli e dirgli che se continuano prenderai provvedimenti più seri
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Quote:
manda messaggio "Eslamazione non pronunciabile, avete finito di rompere il ..... o devo rivolgermi alla polizia x una denuncia?" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
panasonic EB-G50
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
una manica di botte
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
1) Cambia numero
2) Minaccia una denuncia 3) Denunciali 4) Rimani per un mese con il trasferimento di chiamata su un numero inesistente 5) Socializza con loro 6) Dagliela 7) Fai fare una telefonata al tuo ragazzo in tono minaccioso. 8) Non mi viene in mente altro ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: liberarsi di due deficienti
Quote:
già fatto, compresa l'esclamazione non pronunciabile
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
in effetti se hai le suonerie personalizzate puoi escludere questi due numeri dalle chiamate. Dal lato pratico mi è capitata una cosa analoga, c'erano dei bambinetti che mi chiamavano tutti i sabato notte... di norma quando mi arrivavano queste chiamate passavo il telefono a qualcuno e li facevo parlare a più non posso... dopo qualche tempo si sono rotti e han smesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
ma chiedere un incontro e poi andarci con tuoi amici maschi e farti cancellare davanti il numero, e caso mai gli fai pure mettere paura?? oppure li fai chiamare da un uomone!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
non faccio in tempo a rispondere, fanno solo uno squillo
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Scriviti i numeri e rispondi loro che se non la smettono, avendo tu i loro numeri e conoscendo uno di loro, sono passibili di denuncia.
Dovrebbero prendere paura abbastanza per smetterla e se così non succede allora si va dai caramba...
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
fai una denuncia così la smettono x davvero! facile e quasi veloce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
fai il trasferimenti di chiamata alla camera mortuaria dell'ospedale a te + vicino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Quote:
li faccio smettere io se però leggi il punto 6 e lo metti in pratica x me!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq non esiste il programma black list x il tuo mi spiace!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ban ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.