|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Mi spiegate come Vieri si ritrovi a fare il calciatore?
Sul serio, non è uno scherzo o una polemica o una battuta.
E' una cosa che mi sono sempre chiesto, eppure sono tifoso interista. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Forse + di 100 gol ti fanno tornare in mente qualcosa?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
forse perche' e' forte e segna una cifra?
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Adesso come calciatore Vieri non mi piace, mentre un paio d'anni fa era veramente una animale da gol!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
boh a me non e' mai piaciuto, gol (nemmeno pochi) a parte. Viceversa la consorte mi e' sempre piaciuta molto
![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Re: Mi spiegate come Vieri si ritrovi a fare il calciatore?
Quote:
forse xkè se sta bene fisicamente e gioca è uno dei + forti centravanti del mondo?no,dico così x dire.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
ha segnato molto in qualunque squadra dove ha giocato, persino in spagna dove è stato capocannoniere
Ricordate il gol pazzesco, ma molto culoso ![]() ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: lecce
|
Quote:
quoto... anche i soldi ![]()
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
E' rozzo, è il contrario (si dice contrario in italiano giusto per dire qualcosa di opposto o c'é un termine proprio?) dell'eleganza, per nulla raffinato.
O spaccone oppure più fiacco di una vecchietta in pensione, e poi ha dei piedi dritti e precisi come la mia panda quando era sinistrata e senza convergenza ![]() Goals a parte, visto che ci tenete tanto, mi fa davvero pena come giocatore. Forse perché sono uno dei pochi rimasti per i quali il calcio non è solo numeri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Re: Mi spiegate come Vieri si ritrovi a fare il calciatore?
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
dal momento che ti trombi una velina diventi automaticamente calciatore
![]() o era al contrario? ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Mi spiegate come Vieri si ritrovi a fare il calciatore?
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Interessante, due piccioni con una fava! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Re: Re: Mi spiegate come Vieri si ritrovi a fare il calciatore?
Quote:
Un esempio di giocatore raffinato ed elegante, per come lo intendo io, è Roby Baggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Mi spiegate come Vieri si ritrovi a fare il calciatore?
Quote:
Si ma cmq Vieri gioca sulla potenza ![]() E poi come fai a confrontare un giocatore come Vieri o come Inzaghi a uno come Baggio!?
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Re: Re: Re: Re: Mi spiegate come Vieri si ritrovi a fare il calciatore?
Quote:
brava piccolina ![]() vabbè il post si commenta da solo ![]() Baggio è un grandissimo ... ma Bobo non è il "pippone" che alcuni vogliono far passare ... per fortuna nel calcio ci sono giocatori di classe e quelli di potenza , le punte e i difensori , i pensatori e gli istintivi , o animale e l'abatino ... ![]() per il resto e mi rivolgo agli amici interisti ![]() ![]() cia ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Forse xchè è 1 potenza ?
![]() e sn della Juve ...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.