|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In quel paesello piccolo piccolo...
|
Recupero dati da un Hard Disk
Saaaaaaaalve... ho un problema! (e chi non ne ha?!?), spero che qualcuno mi sappia aiutare...
dunque, per ragioni ancora sconosciute (nel senso che non so se ero ubriaco o cosa) ho cancellato ca 35GB di dati dal mio HD. ![]() Disperazione! tutti i file ANIME scaricati... ehm.. trovati casualmente su internet, in mesi e mesi di duro lavoro. Ho usato un programma di recupero dati, ed effettivamente, collegando un altro HD su cui recuperare i dati, mi sono ritrovato tutti i file originali. ![]() Il problema è che non riesco più ad accedere ai dati, probabilmente sono corrotti, infatti se cerco di aprire un filmato a volte mi si inchioda il media player, altre explorer. Qualcuno mi a dire se è possibile riparare i dati recuperati? Non so, butto lì, tipo controllando il crc o cose simili. O in alternativa suggerire un BUON programma per il recupero?!? grazie mille già in anticipo... e sperem!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Ti regalo un "up" perchè l'argomento interessa anche me !
![]() Maxtor ... vaff** !!! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Visto che si tratta di filmato prova a postare in editing e codec. Prova divxfix, ma non so se in questi casi funziona.
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 19-05-2004 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Si, forse è meglio in editing video
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: Recupero dati da un Hard Disk
Quote:
non ti si aprono nemmeno con videolan? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
ho provato anche divxfix ma nemmeno me lo apre il file, mi dice che è un tipo sconosciuto... ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Re: Re: Recupero dati da un Hard Disk
Quote:
no, videolan non l'ho provato... è tipo divxfix? comunque più che un problema di decodifica mi sa che è proprio una questione di errori nel recupero dei dati... mannaggia ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
per recuperate i dati usa "get data back"
vederli è un'altra cosa... se i settori d'inizio sono cancellati...addio.. io una volta ho risolto con un hex editor, inserendo all'inizio le informazioni che gli dicevano che era un div-x..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.