|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Come definireste questo professore?
Ciao sto parlando ad un prof di matematica.Da un unico (unico perchè uguale per tutti i componenti della stessa classe) programma svolge delle interrogazioni con domande diverse a seconda di come vai ai compiti scritti, pregiudicando quindi il voto finale: esempio se hai sette agli scritti, non puoi avere all'interrogazione + di sette. E' normale per voi questo comportamento?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ogni prof ha un proprio metodo... ce chi lo ha giusto e chi sbagliato....
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
quello che ho imparato io, in 13 anni sui banchi è che la maggioranza dei professori, non dico che sono malati mentali...ma poco ci manca. hanno delle fissazioni o dei modi di fare e/o insegnare perlomeno discutibili. non oso immaginare la loro vita sociale
![]() meno male che tra tutti, ne ho avuti alcuni normali, persone normali, professionali e serie...che sanno raginare e mettersi pure in discussione. Ho avuto un prof di storia che per ogni argomento ci consegnava 30-40 fogli incomprendibili. Nessuno capiva praticamente nulla. Poi ne ho avuto uno che con uno schema alla lavagna ti faceva tenere e tornare a mente 1500 anni di storia...anche ai meno portati... scusa se ho divagato sul personale...cmq onsetamente non mi sembra molto normale il tuo prof, mi dispiace. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Re: Come definireste questo professore?
Quote:
![]() mi spiace... ne troverai altri "mejo" ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Come definireste questo professore?
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Secondo me l'essere severo significa altro.
SE ad un compito vai male e all'orale gli fai letteralmente il ![]() E' un comportamento illogico nonchè ingiusto secondo me. E te lo dico con rancore perchè ci sono passato a ch'io ![]() (rancore non verso te ovviamente ![]() notte va ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Come definireste questo professore?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Come definireste questo professore?
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
si ma nn ti permette nemmeno di fare la media, lui non chiede di cancellare quello vecchio, ma di dare la possibilità di salire con un interrogazione migliore dello scritto
![]() |
#10 |
Senior Member
|
e perchè li devi dimenticare tutti?
Può benissimo succedere che uno o anche due non vadano bene no? Ma se sei una persone intelligente te ne accorgi se lo studente negli altri scritti (che sono andati bene) ha copiato o no (specialmente se all'orale va molto bene. E poi all'orale se proprio è necessario si può chiedere anche di fare un esercizio no? Mah... io questi metodi non li ho mai capiti. E poi non ho mai sopportato quelli che mettono per tutto l'anno, anche nello scritto, lo stesso (o simile) voto del primo, comunque si aandata. Questo per me è assurdo. Spesso quando i compiti vanno bene, lo studente medio (medio secondo il professore) prende 7 mentre quello che ha sempre 8 e 9 conferma l'8 e il 9 anche se i compiti sono quasi identici. Poi l'altra cosa che non sopporto è questa (faccio un esempio assurdo): lasciando perdere gli scritti e tutte le altre materie, se uno studente a uno o due orali va male, se a uno o due scritti va male, ma ad un qualsiasi scritto o orale (in modo random) va da 10, se il 10 è un voto (è un esempio assurdo) che il professore usa mettere, allora anche lo studente che non studia quasi mai e che prende sempre 4-5, il 10 lo deve prendere comunque quella volta! E si sta parlando di matematica, non di italiano! E' un esempio assurdo ma spero di essermi spiegato ![]() (ho scritto a braccio e non ho nemmeno riletto... scusate)
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Una volta nella mia scuola il preside fece una circolare per "ricordare" ai professori che i voti vanno da 0 a 10 dato che molti non andavano piu su di 8
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Sarà il solito professore che si sente intelligente, culturalmente superiore ai proprio studenti, bravo, preciso...
![]() Ah, se potessi tornare di nuovo indietro agli anni del liceo...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
lol mode on
bandit,pensa ke noi a scuola,avevamo un prof che spiegava le lezioni in dialetto piemontese...tipo ke ki era del nord capiva e si arrangiava,ki tipo me ke sono nato a napoli e anke se vivo qui da 20 anni non ho mai capito na mazza di piemontese...beh,mi attaccavo... lol mode off
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
è un lamerz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
La mia professoressa di latino ad esempio ad inizio anno ci chiedeva se volevamo che andasse con i voti fino al 9 o al 10. Il limite inferiore era rispettivamente 3 e 2 per far si' che il 6 restasse "a meta'". Indovina cosa sceglieva la classe... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Re: Re: Re: Come definireste questo professore?
Quote:
![]() Ricordo di un professore ( _veramente_ bastardo ) che con le interrogazioni cominciava con un voto base uguale a 3 e procedeva in modo algoritmico: 1-Rispondi correttamente ad una domanda -> alzi di uno il voto e puoi decidere di passare alla successiva o fermarti col voto corrente 2-Sbagli una domanda -> abbassi il voto di uno e termini l'interrogazione. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
pazzo!!!!!
![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Come definireste questo professore?
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.