|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
In quale negozio online avete acquistato il vostro notebook e lo ricomprereste?
Ciao ragazzi,
con questo 3d vorrei dare spazio a chi ha acquistato un portatile nei negozi in Internet ed è rimasto ben impressionato dalla loro professionalità e dalla qualità del servizio. Tenete in considerazione criteri quali il confezionamento (molto importante), la disponibilità al pagamento in contrassegno (senza lunghe file presso gli sportelli di credito o carte di credito varie), la velocità di consegna, fino alla restituzione della merce per mezzo del diritto di recesso. A voi la parola... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Ho un Dell e ne ricomprei un altro senza pensarci sopra.
Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Dell non fa testo... non è un negozio online... è un'istituzione per professionalità ed assistenza (e si fa pagare lautamente per fornire un servizio così efficiente) Piacerebbe sapere anche a me come vi siete trovati. Nessuno ricorda il sito famoso www.hwsistemi.it ? Che fine ha fatto? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
io ho comprato il mio sony vaio su www.sonystyle.com ... me l hanno spedito dall america in 8 giorni ...sped pagata 60$
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Io ho acquistato da MRPrice... con loro mi son trovato bene e ricomprerei...
ho anche comprato con ebest ma non portatili e mi sono trovato bene anche con loro anche se il corriere bartolini si perse il pacco e furono costretti (molto gentilmente) quelli del negozio a rimborsarmi in attesa del ritrovamento del pacco |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Nessuno ha provato con Eprice?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ci ho comprato di tutto, compreso un notebook, andando a ritirare al pick-point; sempre molto gentili e veloci nelle consegne. Ciao
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
eprice e mrprice sono uguali |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Se non mi ricordo male dovrebbero essere eplaza e mrprice ad essere uguali. Eprice è un'altro negozio. Comunque io ho comprato più volte da entrambi e mi sono trovato molto bene. Ho comprato anche da Bow (quasi metà del mio pc attuale) e anche lì nessun problema. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
Io il mio attuale notebook l'ho acquistato da www.essedi.it (4 giorni fra cui 2 festivi in mezzo dall'ordine al ritiro) e sono soddisfattissimo..
P.s. l'avevo ordinato da www.CHL.it e dopo 2 settimane di attesa e solleciti vari si sono degnati di rispondermi dicendo che nn era più disponibile (ma io quando l'avevo ordinato e confermato avevo verificato che ERA disponibile !!) !! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
Quote:
Veramente ci ho rimesso circa 30 euro prendendolo da Essedi shop, ma ci ho guadagnato come rispetto del cliente e professionalità.. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque chi ha acquistato da www.eprice.it senza il pick&pay, con invio della merce a casa, come era il confezionamento? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Re: In quale negozio online avete acquistato il vostro notebook e lo ricomprereste?
Quote:
Personalmente non ho comprato il portatile li', ma ho preso molti accessori su www.computeruniverse.net. Il migliore; prezzi non piu' bassi in assoluto rispetto all'europa ma mooolto inferiori ai nostri store anche online. Confezionamento perfetto, consegna in 5 giorni dall'ordine, stock realmente aggiornato in tempo reale, diritto di recesso previsto ma mai sfruttato. In germania peraltro il diritto di recesso e le tutele al consumatore sono piu' ampie. Pagamento alla consegna possibile ma costosa; gia' i corrieri per questo servizio si fanno pagare molto. Se comprate online (e fuori dall'Italia) la carta di credito e' d'obbligo. Insomma fateci un giro; ha davvero di tutto. Lorenzo |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Confermo Essedi circa 7 giorni e tutto ok!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.