|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
Problema con NGI
da tre giorni non riesco + a collegarmi con Ngi, ho la F4 flat notte, e ogni volta che tento di connettermi dopo aver chiamato mi da errore 691 (pass errata, ecc.) quaesto problema lo fa da sabato, quindi ho già perso la possibilità di connettermi tutta la giornata perdendo la connessione anche oggi, e normale secondo voi?? ho mandato alcune emaio di protesta alla società e devo dire che mi hanno risposto subito ma non mi hanno detto praticamente niente a parte che avevano problemi con i server
![]()
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
e neanche ieri e oggi sono riuscito a collegarmi, ad altri utenti ngi va bene la connessione? xke capitano solo a me queste cose?
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
idem con patate ho da pochi giorni NFI F5 800k e devo tentare alcune volte per connettermi altrimenti mi dà o errore 651 o 691... boh, sapreste aiutarmi ?
ho un modem adsl trust 235a. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
avete provato a contattare NGI ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
a me si collega
![]()
![]() |
#6 |
|
mi è arrivata una mail dicendo che sbaglio a mettere la PW, per loro si conclude con una "A" qulla che io digito invece che quella esatta con un "4" finale...
beh una volta mi sarò potuto sbagliare ma tutte ![]() Credo che sia porprio colpa loro. |
![]() |
![]() |
#7 |
|
continuo ad avere problemi anche con un errore 651...
![]() Che posso fare ? |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Non sò più cosa pensare, ho una pw di 8 caratteri ma in OPZIONI INTERNET mi viene ricreata ogni volta che entro nel pannello una del doppio della lunghezza ed è forse questo che mi fotte, tra errore 651 e errore 691 stò sclerando, potete dirmi come impostare correttamente tutti i vari parametri di connessione ?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
con l'adsl nn so proprio aiutarti, nn sono mai riusciti ad attivarlo sulla mia linea, sono uno sfigato cronico, ora nn ho neanche la flat, sto proprio a piedi
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
allora il problema di errore 651 l'ho risolto, è meglio che non dico niente altrimenti faccio la figura del
![]() Solo continuo ad avere problemi con la pw (errore 691) ovvero ad ogni prima connessione devo ridigitare al pw nel campo altrimenti mi dice che non è valida nel dominio, non capisco se vi sia memorizzata sempre una pw errata o cosa... soluzioni ? |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.