|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Per chi passa tanto tempo al computer...
ricordatevi di fare qualche pausa, ogni tanto... per chi come me non se lo ricorda guardate che carino questo
Workrave cosa ne pensate? a me pare un'idea carina... l'ho messo in avvio automatico quando accendo il computer, impostato che ogni mezz'ora mi fa fare una pausa di un paio di minuti, e ogni 2 ore pausa di 10 minuti... all'inizio rompe un pò le balle però in effetti staccare ogni tanto fa bene p.s. lo metto qua perchè gli animali da off topic in genere sono quelli che passano (perdono |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Per chi passa tanto tempo al computer...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Per chi passa tanto tempo al computer...
Quote:
sfotti o sei serio? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Programmino utile, anche se già in automatico mi rendo conto quando ho bisogno di una pausa.
Oltretutto c'è una legge vera e propria che sancisce che ogni tot minuti/ore si ha diritto ad una pausa.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
secondo me sto coso e sti cosi simili servono solo alla gente che non capisce quando fermarsi per fare una pausa..
insomma, la gente che non dialoga con il proprio io... ricordatevi che dietro ad ogni "per cui" c'è sempre un "quindi" prendiamoci una aranciata ogni 5 minuti, è il + bel regalo che ci possiamo fare! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
si ma vai a trovarla una strappona ogni 5 minuti! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...grandissimi sopratutto per il Seti in esecuzione
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
ti dice quando fumarti una cicca?
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
si si, anche quando è ora di farti una pippa... IT'S PIPPE TIME! GO SURFING WWW.PLAYBOY.COM! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
bella li!!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Wow..esistono ancora programmi utili
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.

Since Nov-2003