|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
[VE] Hard Disk Quantum Fireball PLUS LM 15gb 7200 rpm
Come da oggetto vendo quest'hard disk,qui tutte le caratteristiche:
http://www.harddrives4less.com/quanfirplusl1.html Non ha bad clusters. Prezzo 15€ VENDUTO a MetalAle Precedenza consegna a mano. Per qualsiasi domanda sono a disposizione. Postate solo se siete interessati in modo da non fare confusione con le code.
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris Ultima modifica di matboscolo : 04-06-2004 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
lo prendo io con spedizone!
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
in coda al tuo prezzo +ss
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
in coda con consegna a casa di orko se vuoi
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
in coda
![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok ragazzi volevo solo precisare che i 15€ sono spese escluse (non divise a metà) e che rispetto ovviam la coda dando precedenza alle consegne a mano (visto anche che gli hd sono delicati).
X Metal Ciao, io sono di Sottomarina come ti avrà detto Orko, ti andrebbe bene la consegna a Ve (o Mestre?). Visto che studio a VE ne approfitterei, altrimenti dovrei venire in macchina fino a Noale e x 15€ tolta la benzina non vale la candela... Che dici Metal?
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io dico che potresti trovarti con orko a mestre visto che lui studia lì...ora lo contatto io..ci sentiamo in pvt
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aspetto un tuo pvt di conferma
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora Metal hai novità?
Intanto up ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si, ho detto a matteo di contattarti per l'orario...si organizza in qualche gg e poi t scrive..
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Venduto a MetalAle, consegna a mano prevista per martedì prox.
Grazie a tutti x l'interessamento ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.