|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
AIUTO texture FS 2004
Salve ragazzi, sono disperato, da quando ho cambiato scheda video (febbraio), anzi due schede video, la prima una 9600 xt e poi sostituita
con fx 5900 xt pensando che i vari problemi che avevo fossero causa della scheda, e invece la saga dei casini continua e continua proprio su FS 2004 C...O. Praticamente, mi ritrovo nonostante abbia seguito alla lettera i settaggi proposti nel forum non riesco ad avere addirittura una texture uniforme. Per esempio in uno dei tanti settaggi viene proposto di tenere il livello della texture terra e acqua (non mi ricordo la dicitura esatta perche sono su un altro pc, ma spero abbiate capito cosa intendo) a livello medio, ma così facendo mi ritrovo con la zona relativa all'aeroporto con una buona visuale texture; oltre i confini dell'aeroporto dove incominciano le varie zone di campagna, di colore azzurro,(gli edifici si vedono normalmente) per non parlare dell'acqua che è una tavola celeste. Porto al massimo la texture terra acqua e mi ritrovo sempre con la grafica dell'aeroporto ok, ma i dintorni stavolta come una tavola di colore verde senza texture. P...A quella P.....A dico, ma è mai possibile che mi debba ritrovare continuamente con casini, a stò punto rimetto su la vecchia Kiro 4500 e vado a 8-20 fps al secondo, ma almeno funzionava tutto. Datemi una mano grazie. Il mio Pc ha la seguente configurazione: ASUS P4P800 2.4 GH CELERON 512 RAM 60 GB HD FX 5900 XT. sTEFANO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
A parte che quel celeron lo cambierei (FS2004 è un gioco molto dipendente dalla CPU) hai aggiornato i driver?
A me con la 9600XT va divinamente con AA4x/AF8x, non capisco perchè l'hai cambiata con la 5900xt che per di più in FS2004 ha un bug risaputo (non applica l'anisotropico alle textures)...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Guarda un po' qua:
![]() http://www.hardocp.com/article.html?art=NTk5LDU= ![]() Imho se ti interessava soprattutto FS2004 hai fatto una grande cappella a cambiare scheda... hai qualità peggiore agli stessi fps della 9600XT...
![]() |
#4 |
Member
|
Ok, forse ho fatto una cazzata, ma perlomeno dovrei vedere una grafica decente come nelle foto e quindi vorrei capire da cosa può derivare uno simile schifo come da me descritto.
Può forse contare l'apertura Agp, io l'ho messo sul 64 o è meglio su 128. Anzi se riesco, vedro di postare una foto come hai fatti tu, però spiegami come fai a postare una foto. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Che driver hai?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
C'è una sezione appostaaaa..
Problemi tecnici Se avete problemi tecnici per l'installazione o l'utilizzo di un gioco chiedete pure consigli in questa sezione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Forceware 56.72 se non ricordo male, comunque sono gli ultimi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.