|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
pc senza monitor.Funziona?
mi sto allestendo un pc da utilizzare come base multimediale per dvd e divx da poter collegare al televisore nel salotto:allo scopo avevo pensato di usare come base una mobo sapphire con chip ati+ali ,dotata di tv-out incorporato;quello che mi domando e',se porto il pc in sala e lo collego solo al televisore (utilizzando poi tarstiera e mouse wireless) il pc si avvia,o ha bisogno invece di un monitor collegato all'uscita vga?
grazie a tutti e ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Penso che se devi attivare l' uscita TV da win, ti serve un monitor.....non credo lo faccia in automatico...
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
la prima volta devi usare il pc collegato ad un monitor x configurarlo poi puoi attaccarlo direttamente alla tv.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quindi basta che una volta avvi il pc con il monitor collegato,da li' attivi l'uscita tv e poi posso utilizzarlo sempre senza monitor,giusto?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
io con la mia mx440 se setto con l'utility il televisore come monitor default al riavvio si riavvia tranquillamente sulla tv e lascia il monitor del pc spento
ciauz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
perfetto,proprio quello che mi interessava sapere.
grazie a tutti. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.

ho felicemente concluso con --->huangwei, alibibi, kingv, borserg, kalka, airon, lanx, albert78, prgyan