|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
MP3 in auto per tutti..
ora c'è un modo:
per mettere gli mp3 nella mia macchina: Compact Drive MP3 La novità mondiale Compact Drive MP3 Blaupunkt è un CD-Changer virtuale che, però, non cambia mai un CD. Il concetto è molto più semplice: per comporre la Vostra compilation preferita basta scaricare i brani sul Microdrive direttamente dal PC. Così potrete ascoltare fino a 18 ore di musica. Davvero pratico: il Compact Drive MP3 è così piccolo che si può installare ovunque in auto. Ha capacità ineguagliabili racchiuse in uno spazio ridotto ed un design davvero attraente. Funzioni Compact-Drive Player Autonomia di riproduzione del suono (128 Kbits/s) Pregiati rivestimenti in alluminio Reader/Writer collegabile via USB per Windows 95, 98, ME, 2000 Shock resistant Montaggio universale (anche nel vano portaoggetti) 1 GB IBM Microdrive CD-ROM con software chissà il prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
interessantissimo... un linkino?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non interessa A nessuno?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
l'xp non è supportato??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
e che mi dite dell'alpine HDA-5460???
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cos'e? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
chissa' che qualita'
che popolo poco audiofilo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ma prendere una radio con lettore cd mp3 non fai prima e risparmi pure?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma ho già il naviagatore-lettore caricatore 5 cd integrati.. dovrei cambiare tutto..
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Diciamo che per te può andare bene, dato che non hai voglia di cambiare tutto o non ti conviene
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ho saputo che costa sui 300euri...
troppo...non lo metterò di certo.. mi tengo quello che ho.. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
all'epoca la mia balupunkt mp3 la pagai 550 eurelli circa...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
beh, 300 euri non sono pochi...
c'è da dire che imho potrebbe diventare conveniente nei casi di autoradio integrate che se smontate lascerebbero vuoti 2/3 della plancia... però l'idea non è male..
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.