|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Tanti video in 1 dvd
Allora il mio problema e' questo ho 6 video di dimensioni tra i 100 e 600 mega...in tutto ho 3 giga di video...alcuni .AVI......alcuni.MPEG.... e alcuni .ASF....come faccio a metterli tutti su un DVd per vederlo poi sul DVD casalingo?Ciao e graziesss....
![]() ![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Puoi masterizzarlo semplicemente con Nero DVD Iso. Poi bisogna vedere se il tuo dvd casalingo è compatibile con tutti questi formati.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
e non posso trasformare tuto in un unico formato?In modo da essere compatibile con il dvd casalingo?Grazie e ciauzz
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Certo...trova il formato con cui il tuo dvd è compatibile e convertilo(con un programma di conversione adatto)in quel formato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rimini
|
Oppure te li fai tutti in MPG2 e ti fai un DVD classico con menù e tutto il resto. Così di sicuro qualsiasi lettore da salotto te lo legge.
Ciauz ![]()
I bikers di Rimini, sito ufficiale: http://www.MotoRn.it PC: AMD Athlon Xp 1600+ | 512MB DDR | MB DFI AD70-SC | Ati Radeon 9800 Pro| Scheda Tv: Empire All In One Video - VGear | SBLive! 1024 | Creative Cambridge SoundWorks 5.1 | HDD IDE: MAxtor 40GB e 120GB | DVD-ROM Hitachi GD7000 | Master. DVD LG4040B FW A302 | Monitor Sony 19'' Trinitron E400 | APC Back-UPS CS 500 | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.